Originariamente inviato da Lady Butterfly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioma tu nn mi conosci? o si? nn sei una mia ex collega di scuola post-laurea?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioNon penso di conoscerti....io ho fatto solo una scuola di specializzazione per notai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiosecondo me è assai improbabile che 400 persone abbiano commesso zero errori
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiook mi era venuto il dubbio che tu fossi una mia collega che era al primo turno
Hai fatto anche la domanda per assistente di vigilanza al Ministero per i beni culturali?
Commenta
-
Originariamente inviato da michela77 Visualizza il messaggioscusa lo respingo, non offenderti
Scusami hai aggiunto il mio contatto su msn? Sei tu michela778?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiomi sto confondendo...se Mizzica è Phoenix e Phoenix è Mizzica,Phoenix si manda i baci da solo/a e Mizzica si manda i baci da solo/a????Oh mamma più complicato della preselezione.
Sai, è tipico della volpe che quando non può arrivare all'uva dice che è acerba!
Bisogna accettare anche chi la pensa diversamente da noi, è un paese democratico questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioNo...
Hai fatto anche la domanda per assistente di vigilanza al Ministero per i beni culturali?
ho presentato domanda x qualche concorso al ministero dei beni culturali, ora nn ricordo però x quale profilo esattamente
Commenta
Commenta