annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
    Si eravamo pochissimi...circa 90 persone!!
    ma tu nn mi conosci? o si? nn sei una mia ex collega di scuola post-laurea?

Commenta

secondo me è assai improbabile che 400 persone abbiano commesso zero errori

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ma tu nn mi conosci? o si? nn sei una mia ex collega di scuola post-laurea?
        Non penso di conoscerti....io ho fatto solo una scuola di specializzazione per notai...

Commenta

Non penso di conoscerti....io ho fatto solo una scuola di specializzazione per notai...
          ok mi era venuto il dubbio che tu fossi una mia collega che era al primo turno

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
            secondo me è assai improbabile che 400 persone abbiano commesso zero errori
            PdP a me nn importa più di tanto, anche se fosse, probabilmente nn potrei fare gli scritti x ragioni personali, dunque.... però certo mi brucia l'idea di essere gambizzata ai quiz

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ok mi era venuto il dubbio che tu fossi una mia collega che era al primo turno
              No...

Hai fatto anche la domanda per assistente di vigilanza al Ministero per i beni culturali?

Commenta

Originariamente inviato da michela77 Visualizza il messaggio
                scusa lo respingo, non offenderti

Scusami hai aggiunto il mio contatto su msn? Sei tu michela778?
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                  mi sto confondendo...se Mizzica è Phoenix e Phoenix è Mizzica,Phoenix si manda i baci da solo/a e Mizzica si manda i baci da solo/a????Oh mamma più complicato della preselezione.
                  no, Pdp..io sono io e basta, quelle sono insinuazione di un utente, uno soltanto!!!
                  Sai, è tipico della volpe che quando non può arrivare all'uva dice che è acerba!
                  Bisogna accettare anche chi la pensa diversamente da noi, è un paese democratico questo.

Commenta

ops mi sento chiamata in causa.....l'uva non mi piace..tutti quei semi...fastidiosi..non vedo mizzica perchè io dovrei voler arrivare a te

Commenta

No...

Hai fatto anche la domanda per assistente di vigilanza al Ministero per i beni culturali?
                      si mi sembra di si
                      ho presentato domanda x qualche concorso al ministero dei beni culturali, ora nn ricordo però x quale profilo esattamente

Commenta

Sto operando...
                      X