annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo a tutti ragazzi...forza ce la farete!
    pensa a te e alla tua preparazione....sei stato da padre pio? hai fatto bene e cio ke ti serviva..!!!!!!!!!!!1

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
      Sì,scusa pensavo che oggi avessi anche tu il concorso!
      no tesoro, domani....pppppauraaaaaa

com'è andato?

Commenta

io e la mia solita fortuna!....ragazzi vi comunico ufficialmente che ho la febbre....e non so che fine farò domani!.......in bocca al lupo a tutti!

Commenta

steffi...ma hai fatto la prova del concorso 115 ass contabili? se si'...come e andata??? com'era l'ambiente? raccontaci un po di dettagi della prova..grz!!!!!!!!!!

Commenta

Per chi ha già sostenuto, hanno detto ke a salerno ognuno poteva andar via qnd voleva ma in altre sedi lo stesso? A me sembra davvero strano e poco chiaro dove si è visto mai ke ad un concorso non si aspetta tutti la fine del tempo e poi si esce? Mmm qui mi puzza ancor di + il tutto

Commenta

infatti a me non era mai capitato. considera pure che il presidente ci ha detto anche che dovevamo partire tutti nello stesso momento in tutte le sedi e quindi credo che siano stati uguali in tutta italia
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Mah che ti devo dì qua studiamo studiamo ma non credo basti questo

Commenta

Pubblico è un disastro

Commenta

ciao ragazzi io non vedo l'ora che sia domani cosi sarà tutto finito....non ne posso piu...chissa se si potrà collaborare in qualche modo....

Commenta

concordo!!! pubblico è piuttosto difficile da ricordare la legge 59/97 aiutoooo...organi giudicanti e requirenti helppppppppp...

Commenta

Sto operando...
                      X