Ragazzi, il 29 settembre mi ricorda un grande successo di Maurizio Vandelli, bella canzone. Speriamo ci porti fortuna, e poi tutti a Roma per le prove scritte! CREDIAMOCI!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
roma= prove scritte....questa equazione suscita in me angoscianti ricordiOriginariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioragazzi, il 29 settembre mi ricorda un grande successo di maurizio vandelli, bella canzone. Speriamo ci porti fortuna, e poi tutti a roma per le prove scritte! Crediamoci!
Commenta
-
Li vedo lanciati con questa storia della commissione....io pensavo e speravo intorno al 5 ottobreOriginariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioA dire il vero ci credo poco alla storia del 29, poi tutto è possibile...
(le ultime parole famose
)
Commenta
-
no che grande impresa? stavolta tutto sommato abbiamo avuto molto tempo..è che stiamo tuttoi studiando x altro, e quindi siamo sacrificatiOriginariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioManu, stavolta andare a Roma significa aver compiuto una grande impresa, altro che angoscianti ricordi.... Non trovi?
Commenta

ehm mumble mumble ma perche' c'e' gente che si diverte a sparare ca-----te nell'altro forum?
o vi offendete?
Commenta