penso che i calabresi dovrebbero essere o a reggio calabria o a catania...peccato che io nn lo posso fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
ottimo allora rinuncio proprio...pure 15 euro ho speso x stampare i quiz ke sfigaOriginariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiopenso che i calabresi dovrebbero essere o a reggio calabria o a catania...peccato che io nn lo posso fare
Commenta
-
sono sicura di si, ed è anche intelligente...ma la sua miglior dote e la velocità...dunque suppongo online che Stellina ti farebbe vedere solo la polvereOriginariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiobeh manu se stellina è carina perkè no? hihihihi

Commenta
-
manu io voglio una donna super e se cosi fosse sarebbe la donna della mia vita...k te ne fai di una ke s. soltantoOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono sicura di si, ed è anche intelligente...ma la sua miglior dote e la velocità...dunque suppongo online che Stellina ti farebbe vedere solo la polvere

Commenta
-
ma che state a di??Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosono sicura di si, ed è anche intelligente...ma la sua miglior dote e la velocità...dunque suppongo online che Stellina ti farebbe vedere solo la polvere

siete tutti matti
Commenta
-
s. soltanto??????????? che vuoi dire? mica stiriamo e basta noi donneOriginariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiomanu io voglio una donna super e se cosi fosse sarebbe la donna della mia vita...k te ne fai di una ke s. soltanto
...ne sappiamo fare di cose!!!!! cuciniamo, cuciamo, laviamo, studiamo, facciamo concorsi.....
piuttosto donna super vuole uomo super.....
Commenta
-
marikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggiociao stellina partecipi tu? io abito a roma se hai bisogno tel................baCIONI
si che partecipo
Grazie mille per il pensiero
Commenta

Commenta