annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

penso che i calabresi dovrebbero essere o a reggio calabria o a catania...peccato che io nn lo posso fare

Commenta

beh manu se stellina è carina perkè no? hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        penso che i calabresi dovrebbero essere o a reggio calabria o a catania...peccato che io nn lo posso fare
        ottimo allora rinuncio proprio...pure 15 euro ho speso x stampare i quiz ke sfiga

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
          beh manu se stellina è carina perkè no? hihihihi
          sono sicura di si, ed è anche intelligente...ma la sua miglior dote e la velocità...dunque suppongo online che Stellina ti farebbe vedere solo la polvere

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            sono sicura di si, ed è anche intelligente...ma la sua miglior dote e la velocità...dunque suppongo online che Stellina ti farebbe vedere solo la polvere
            manu io voglio una donna super e se cosi fosse sarebbe la donna della mia vita...k te ne fai di una ke s. soltanto

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ma che state a di??
              siete tutti matti

Commenta

Torniamo a parlare del concorso???Grazie

Commenta

ciao stellina partecipi tu? io abito a roma se hai bisogno tel................baCIONI

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                    manu io voglio una donna super e se cosi fosse sarebbe la donna della mia vita...k te ne fai di una ke s. soltanto
                    s. soltanto??????????? che vuoi dire? mica stiriamo e basta noi donne...ne sappiamo fare di cose!!!!! cuciniamo, cuciamo, laviamo, studiamo, facciamo concorsi.....
                    piuttosto donna super vuole uomo super.....

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                      ciao stellina partecipi tu? io abito a roma se hai bisogno tel................baCIONI
                      marikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      si che partecipo
                      Grazie mille per il pensiero

Commenta

Sto operando...
                      X