annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il bando di concorso fa riferimento all'obbligo di permanenza per i primi 5 anni nella sede assegnata. Se la memoria non mi inganna, cosa probabile per il caldo e lo studio, la norma che prevedeva tale obbligo è stata abrogata con il provvedimento normativo che ha eliminato il giuramento all'atto della sottoscrizione del contratto. qualcuno ha notizie diverse e più attendibili delle mie?!

Commenta

Originariamente inviato da malena Visualizza il messaggio
      Il bando di concorso fa riferimento all'obbligo di permanenza per i primi 5 anni nella sede assegnata. Se la memoria non mi inganna, cosa probabile per il caldo e lo studio, la norma che prevedeva tale obbligo è stata abrogata con il provvedimento normativo che ha eliminato il giuramento all'atto della sottoscrizione del contratto. qualcuno ha notizie diverse e più attendibili delle mie?!
      Non ho capito quale sia il provvedimento di cui parli e quindi non so se sia più o meno recente delle informazioni che ho io. La l. n. 266 del 2005 ha inserito all'art. 35 del d.lgs. 165 del 2001 un comma 5 bis che così recita:<I vincitori dei concorsi devono permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore ai cinque anni. La presente disposizione costituisce norma non derogabile dai contratti collettivi>

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
        Non ho capito quale sia il provvedimento di cui parli e quindi non so se sia più o meno recente delle informazioni che ho io. La l. n. 266 del 2005 ha inserito all'art. 35 del d.lgs. 165 del 2001 un comma 5 bis che così recita:<I vincitori dei concorsi devono permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore ai cinque anni. La presente disposizione costituisce norma non derogabile dai contratti collettivi>
        ......mi associo al 100% a niri

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          cagliari si, nata e vivente a cagliari
          due conterranee.. io ora abito nella prov di or, anche se sono nata ad alghero..

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            cagliari si, nata e vivente a cagliari
            ciao manu posso kiderti di dove sei?

Commenta

c'è qualcuno di macerata?magari ci aiutiamo a studiare..uff ragà ho na voglia di studiare impressionante...spero solo ke la preselezione nn mi capiti con qualke esame dell'uni se no sono nella fogna

Commenta

ciao online81, add me to messenger: spa_rs@hotmail.com
                [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                  ciao manu posso kiderti di dove sei?
                  si cagliari, confermo, e tu online 81?

saluti a ilariaspe

Commenta

cmq nn so chi è d'accordo con me, ma oggi nn c'ho voglia di fare un....un....un bel niente...e alla faccia del min. interno, visto ke nn c'è sole e nn posso andare al mare, me ne vado in giro.....ah che liberazione...ciao a tutti

Commenta

Buongiorno a tutto il forum! C'è qualcuno di Catania o dintorni che sta preparando questo concorso?Il mio contatto msn è vale_ggg@libero.it

Buono studio a tutti.....anche se è difficile concentrarsi!!

Commenta

Sto operando...
                      X