grazie manu!ma sapresti indicarmi testi o siti dove recuperare temi e/o tracce di diritto costituzionale e/o amministrativo?magari raccolte di temi o tracce dati ad altri concorsi sempre di costituzionale e amministrativo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionon per fare polemiche, se il bando non prevede la laurea in economia è inutile stare a sperare.....Ultima modifica di giovigio76; 26-07-2008, 09:38.somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggiograzie manu!ma sapresti indicarmi testi o siti dove recuperare temi e/o tracce di diritto costituzionale e/o amministrativo?magari raccolte di temi o tracce dati ad altri concorsi sempre di costituzionale e amministrativo?
Commenta
-
Grazie infinite lo stesso.
Sei stata gentilissima. Il fatto è che, ad oggi, io ho fatto solo due concorsi, B.I. e Magistratura. Dunque di Costituzionale e Amministrativo (combinato con Costituzionale) non ho la più pallida idea. Non so proprio su cosa possa vertere una traccia di diritto costituzionale. Ecco perchè ti chiedevo se mi sapevi indicare altri concorsi in cui come prova scritta era previsto un tema di costituzionale.
Vediamo se l'anima pia ci dà qualche indicazione interessante!!!
Grazie ancora.
Buon fine settimana!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioRicordo che domani usciranno sulla G.U. i quiz per i 115 del Min.Int. sarà interessante vedere cosa uscirà e se ci saranno comunicazioni ulteriori circa le date.
Ogni altra comunicazione relativa ai concorsi in questione sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” - del 12 settembre 2008.
Si fa presente che nella formulazione della graduatoria i titoli di preferenza saranno valutati a parità di merito mentre i titoli che danno diritto alle riserve dei posti, previste dalle leggi speciali a favore di talune categorie di cittadini, si applicano a favore degli aventi diritto che abbiano superato tutte le prove previste dal bando di concorso.
MA ALLORA....... 29 LUGLIO O 5 AGOSTO?? QUALE DELLE 2 DATE è QUELLA GIUSTA??
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da zaqzaq Visualizza il messaggioNel Supplemento
MA ALLORA....... 29 LUGLIO O 5 AGOSTO?? QUALE DELLE 2 DATE è QUELLA GIUSTA??
grazie
Commenta
Commenta