Originariamente inviato da tanny73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
eja goku e giò..è propppprio così...però il pane guttiau è più buono xkè è condittto, mentre quello carasau è addattttto nelle diettte xkkkè è magrissimo e con 50 g ne ppppuoi manggggiare il mondddoOriginariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomagari in versione guttiau... il mio preferito!!!
ma quali energie Giò???..se mi vedi ora sono piena di dolori..sembro una vecchietta decrepita..povera me..io sono pronta x la pensione altro che lavoro lavoro
Commenta
-
Avevi bisogno? Come va il morale?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao tanny, bene e tu? ti ho cercata qualche pagina addietro
Commenta
-
bene bene, grazie, no nessun bisogno, ma mi ricordo di te, dunque chiedevo....come sono andate le vacanze?Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioAvevi bisogno? Come va il morale?
Commenta
-
[quote=manu776;208866]eja goku e giò..è propppprio così...però il pane guttiau è più buono xkè è condittto, mentre quello carasau è addattttto nelle diettte xkkkè è magrissimo e con 50 g ne ppppuoi manggggiare il mondddo
e... qua è discorsi da veri intenditori... c'è feeling
somewhere over the rainbow...
Commenta
-
ciao tanny... io sono ancora al lavoro ma... con il racconto delle bici a nolo mi hai dato di un momento di sana risata... in casa mia successe qualcosa di simile tanti anni fa... solo che porta bici e bici le lasciammo attaccate a un tunnel troppo bassoOriginariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioState tutti studiando?!?...io devo finire di mettere in ordine..a dopo
Commenta
-
stasera provo ad andare a correre (non credo che resisterò più di due minuti)... se non mi leggete più sul forum sapete perchèOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio.è ma quali energie Giò???..se mi vedi ora sono piena di dolori..sembro una vecchietta decrepita..povera me..io sono pronta x la pensione altro che lavoro lavoro
Commenta
-
no giò aspetta...nn puoi iniziare così..guarda che ti fa male..inizia camminando..Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiostasera provo ad andare a correre (non credo che resisterò più di due minuti)... se non mi leggete più sul forum sapete perchè
Commenta

Commenta