annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
....il problema è che si tratta solo di definizioni...uffi!!!!!!!!!!Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggioio proprio informatica zeroooo!!!
Commenta
-
devo assolutamente montarlo entro venerdì....Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio

Commenta
-
ciaoooo hai propro ragione, e poi io di informatica nn so niente e comunitario nn lo ho dato!!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiouè Fatima, concittadina...io penso, penso che sono una rottura di palline
Commenta
-
6 uomo o donna? se 6 uomo ti metti e lo fai..se 6 donna cerchi un uomo che te lo facciaOriginariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggiodevo assolutamente montarlo entro venerdì....
detto da una che in casa smonta mobili nn è il massimo dei consigli....
insomma uomo o donna che sei, prendi l'aggeggio lì, ti avvicini al cofano della macchina e valuti il da farsi
Commenta
-
io ho avuto parecchi approcci con entrambe le materie e x questo ti dico che è meglio starsene lontani...Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiociaoooo hai propro ragione, e poi io di informatica nn so niente e comunitario nn lo ho dato!!
Commenta
-
ah allora si che ce la puoi fare..la vedevo male perchè pensavo fossi uomoOriginariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioSono maledettamente donna!!!!!!!!!!!!!!! Se fossi uomo sarei in grado!!!!!!!!!!!!!!!!!....spero di riuscire, sigh

Commenta

Commenta