Originariamente inviato da liz81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioper chi la prendo la gente? per gente che scherza...guarda che nn ti ho insultato, eh? stai calmino!
stai calma tu, prima di fare delle inutili affermazioni accerta la veridicità delle informazioni ke hai ricevuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioLiz nn hai capito che dennis è un tipetto permalosetto che però si sente in dovere di aggredire la gente
No! ho solo capito che se vinciamo io e lui il concorso mi licenzio...odio le persone prive dello humor....anzi scusa nn mi licenzio perchè nn firmo nessun contratto, diciamo che nn accetto
ps meglio pntualizzare certe cose , sai, potrebbe essere messa in discussione la mia preparazione in diritto del lavoro e diritti "limitrofi" sai ci tengo alla mia immagine sul forum ahahahahahahahah
cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio.
stai calma tu, prima di fare delle inutili affermazioni accerta la veridicità delle informazioni ke hai ricevuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioLiz nn hai capito che dennis è un tipetto permalosetto che però si sente in dovere di aggredire la gente
Commenta
-
Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggioè che il latte insieme al limone fa acidità!!!
....è un modo per smorzare un pò i toni!!!
ahahhahah roserosse ahahahah qs nn l'avevo mai sentita ahahahah troppo bella ahahahhcogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi nn facciamo più di questi scherzi..io nn ho visto niente
Commenta
-
Madò!!!!! vuoi vedere che adesso parte un dibattito dottrinale e giurispruudenziale sul significato del termine aggressione... dennis un consiglio... spreca tutte qs energie per studiare piuttosto!..ci sarà una concorrenza pazzesca e nn saranno tutti come me...poveri sgrammaticati
Il forum è sl n modo per scambiarsi informazioni e per rilassarsi... lasciamolo tale please!!!cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggioevitiamo di dire cazzate.
questo l'ha detto dennis
Commenta
Commenta