annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    io ho partecipato al concorso per laureati, sono sicura di aver fatto 8 errori, più alcune omesse...vedendo i risultati dei contabili sono quasi sicuramente fuori!

siamo in due!
    tre omesse, e gli errori non so bene quanti, mi pare due sicuri...sono fuori....anche xchè potrebbero usciure altri errori

Commenta

Originariamente inviato da -Pollon- Visualizza il messaggio
      Ragazzi ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
      ma sarà vero o sto ancora dormendo??
      allora un pizzico di giustizia esiste, io ci avevo studiato tanto, avevo tolto tempo all'università, e se fosse risultato tutto inutile sarebbe stato veramente triste e deludente...
      Certo questo è solo un piccolo passo, ma intanto possiamo goderci questo piccolo momento di gloria, sperando che sia solo il primo di una lunga serie!
      AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Auguri anche a te x il tuo successo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        siamo in due!
        tre omesse, e gli errori non so bene quanti, mi pare due sicuri...sono fuori....anche xchè potrebbero usciure altri errori
        Dato che non sei sicuro...non disperare...metti che ne hai fatti solamente due?!Le omesse incidono molto meno degli errori.
        Io sono sicura di aver fatto 8 errori perchè avevo il foglio delle domande (a Roma al turno delle 14 il fascicolo nn ce l'hanno ritirato), e quando sono tornata a casa le ho verificate...quindi a meno di un miracolo...nisba!

Commenta

Scusate..non ho capito una mazza: quanti passano dell'elenco???

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
            Scusate..non ho capito una mazza: quanti passano dell'elenco???
            575

Commenta

allora il 575° è passato con 97,8 punti ciò significa che ha fatto circa 9 - 10 errori calcolando che per ogni errore tolgono in media 2 punti dal punteggio massimo che è 118,8.

@briciola: nel caso dovessero circolare indiscrezioni al ministero circa le date degli scritti ti prego di farcelo sapere.grazie

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                Dato che non sei sicuro...non disperare...metti che ne hai fatti solamente due?!Le omesse incidono molto meno degli errori.
                Io sono sicura di aver fatto 8 errori perchè avevo il foglio delle domande (a Roma al turno delle 14 il fascicolo nn ce l'hanno ritirato), e quando sono tornata a casa le ho verificate...quindi a meno di un miracolo...nisba!

ti ringrazio mille......ma io non avevo il foglio risposrte...quindi devo solo aspettare!
                grazie x il sostegno

Commenta

Originariamente inviato da mario24 Visualizza il messaggio
                  allora il 575° è passato con 97,8 punti ciò significa che ha fatto circa 9 - 10 errori calcolando che per ogni errore tolgono in media 2 punti dal punteggio massimo che è 118,8.

@briciola: nel caso dovessero circolare indiscrezioni al ministero circa le date degli scritti ti prego di farcelo sapere.grazie

scusa, ma allora non si passa con 5 errori, ma con 9 almeno, secondo i tuoi calcoli???
                  grazie x i tuoi calcoli

Commenta

guarda è un calcolo approssimativo perchè i punti da togliere variano a seconda che l'errore o l'omissione riguardi un quesito facile, medio o difficile

volendo perciò fare una stima, l'ultimo che è passato in questo concorso ha fatto probabilmente 9 errori ipotizzando che tra questi ci siano delle risposte omesse

Commenta

scusate ma io voglio fare tanti complimenti a IT74 che ce l'ha fatta, bravo

Commenta

Sto operando...
                      X