annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti..ma vedendo il 575 esimo..con quanti errori si e passati dunque?

Commenta

Mah

Non credevo di aver fatto tanti errori. Cmq sono fuori...sarā per la prossima volta. Complimenti a chi č passato "ONESTAMENTE".

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
        Non credevo di aver fatto tanti errori. Cmq sono fuori...sarā per la prossima volta. Complimenti a chi č passato "ONESTAMENTE".
        grazie sono risucito a farcela
        e' la prima volta in vita mia...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          grazie sono risucito a farcela
          e' la prima volta in vita mia...
          e dire che nelle simulazioni non ero mai arrrivato ai 103 punti che ho fatto alla prova
          che ****....

Commenta

Ciao a tutti avete visto che i risultati sono usciti? Ve l'avevo detto. Mi spiace per chi non c'e' l'ha fatta, davvero e un augurio a quelli che trovero' a roma agli scritti. Buono studio a tutti a presto.

Commenta

evvai.... ci sono dentro anch'io,

Commenta

ciao a tutti.Volevo sapere cosa si intende quando per la seconda prova scritta dicono che la relazione verterā su elementi di ragioneria generale e applicata E/O di contabilitā di stato? dobbiamo considerarle tutte e due ste materie? o una sola? non ho capito..inoltre i libri di legge non commentati cosa sono?i codici vari??

Commenta

Ciao ragazzi, qualcono mi sa dire qual'č il sito per verificare le risp. errate attraverso la password?????? GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, qualcono mi sa dire qual'č il sito per verificare le risp. errate attraverso la password?????? GRAZIE!
                    cnipec.it

Commenta

Ragā che bel buongiorno...sono passaaaaaaaaaaatoooooooooooooooooooo!!!
                      106,3 come avevo previsto!!!
                      Auguri a tt gli onesti che sn passati!!!

Commenta

Sto operando...
                      X