annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inviata richiesta accesso agli atti anche degli altri candidati e dopo forse scatta il ricorso al TAR e poi vediamo il perche' tizio prende 21 e io 20

Commenta

assolutamente scandaloso:

premesso che non mi han mandato le valutazioni e i criteri che han seguito, ma solo le copie degli elaborati,

ho confrontato il mio compito,non ammesso, cn quello di una ragazza ,ammessa, che ha preso come somma dei due scritti 50 e addirittura ,x farvi capire, questa ha fatto confusione tra elementi e struttura dell'atto amminitrativo e ha scritto 1/3 di me e sicuro non meglio di me

risultato lei passa io no...

...a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

delusione totale questo concorso
      quasi quasi faccio ricorso al TAR

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        assolutamente scandaloso:

premesso che non mi han mandato le valutazioni e i criteri che han seguito, ma solo le copie degli elaborati,

ho confrontato il mio compito,non ammesso, cn quello di una ragazza ,ammessa, che ha preso come somma dei due scritti 50 e addirittura ,x farvi capire, questa ha fatto confusione tra elementi e struttura dell'atto amminitrativo e ha scritto 1/3 di me e sicuro non meglio di me

risultato lei passa io no...

...a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

delusione totale questo concorso
        quasi quasi faccio ricorso al TAR
        Se le cose stanno così, beh fossi in te farei ricorso, sempre sperando che per avere una decisione non passino anni.
        Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
        ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Avete notizie? Oggi è il primo giorno d'orale.

Commenta

da escluso deluso chiedo la cortesia di dire quali sono le domande poste...non fate gli infami x favore .
            a me serviva solo per sapere che tipo di damande erano...
            grazie...

Commenta

da escluso deluso chiedo la cortesia di dire quali sono le domande poste...non fate gli infami x favore .
              a me serviva solo per sapere che tipo di damande erano...
              grazie...
              hai poi fatto ricorso?
              ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
                hai poi fatto ricorso?
                non ho i soldi x farlo

Commenta

non ho i soldi x farlo

costa tanto presentare un ricorso?
                  ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

su un altro forum sembra che le domande degli orali dei primi giorni sian state messe on line(e fin qui ci potrebbe pure stare....) ma poi sian state le stesse domande riproposte !!!
                    con un indubbio vantaggio dei concorrenti successivi e un "danno" per i primi che han fatto da "cavia"!

bella skifezza di concorso!
                    Ultima modifica di IT74; 11-06-2009, 17:40.

Commenta

ciao,
                      sono della sessione Inps. Volevo chiedere se qualcuno ha le tracce dei compiti svolti, visto che anche il nostro concorso Inps ha delle materie simili, e se magari ci fossero anche le risposte date da voi, in modo da vedere come è valutato un compito ed avere un modello di riferimento.

Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X