inviata richiesta accesso agli atti anche degli altri candidati e dopo forse scatta il ricorso al TAR e poi vediamo il perche' tizio prende 21 e io 20
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
assolutamente scandaloso:
premesso che non mi han mandato le valutazioni e i criteri che han seguito, ma solo le copie degli elaborati,
ho confrontato il mio compito,non ammesso, cn quello di una ragazza ,ammessa, che ha preso come somma dei due scritti 50 e addirittura ,x farvi capire, questa ha fatto confusione tra elementi e struttura dell'atto amminitrativo e ha scritto 1/3 di me e sicuro non meglio di me
risultato lei passa io no...
...a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
delusione totale questo concorso
quasi quasi faccio ricorso al TAR
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioassolutamente scandaloso:
premesso che non mi han mandato le valutazioni e i criteri che han seguito, ma solo le copie degli elaborati,
ho confrontato il mio compito,non ammesso, cn quello di una ragazza ,ammessa, che ha preso come somma dei due scritti 50 e addirittura ,x farvi capire, questa ha fatto confusione tra elementi e struttura dell'atto amminitrativo e ha scritto 1/3 di me e sicuro non meglio di me
risultato lei passa io no...
...a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
delusione totale questo concorso
quasi quasi faccio ricorso al TARNon c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioda escluso deluso chiedo la cortesia di dire quali sono le domande poste...non fate gli infami x favore .
a me serviva solo per sapere che tipo di damande erano...
grazie...Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggiohai poi fatto ricorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon ho i soldi x farlo
costa tanto presentare un ricorso?Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
su un altro forum sembra che le domande degli orali dei primi giorni sian state messe on line(e fin qui ci potrebbe pure stare....) ma poi sian state le stesse domande riproposte !!!
con un indubbio vantaggio dei concorrenti successivi e un "danno" per i primi che han fatto da "cavia"!
bella skifezza di concorso!Ultima modifica di IT74; 11-06-2009, 17:40.
Commenta
-
ciao,
sono della sessione Inps. Volevo chiedere se qualcuno ha le tracce dei compiti svolti, visto che anche il nostro concorso Inps ha delle materie simili, e se magari ci fossero anche le risposte date da voi, in modo da vedere come è valutato un compito ed avere un modello di riferimento.
Grazie mille!
Commenta
Commenta