annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Non capisco.. nella graduatoria ho un punteggio mentre entrando con la password ne ho un altro..
    io mi trovo in tutto invece

Commenta

nel mio c'è una differenza di 0.3 punti

Commenta

il mio punteggio è giusto.

@simpatica: manda una email al ministero se i punteggi non coincidono.
        Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
        ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Cmq è fikissimo come sistema!!!Hanno pubblicato addirittura il questionario con la griglia delle risposte e con annessa scheda anagrafica!!!Mi piacciono troppo le cose trasparenti!!!Spero che per le altre prove trovino il modo per fare lo stesso...anke se è difficile!!!
          Io cmq mi trovo con i miei calcoli e mi trovo anche con la posizione in graduatoria.
          116.3 85*
          Per quanto mi riguarda non vedo anomalie...del resto io mi ero segnato tutte le risposte date sul foglio delle istruzioni quindi per me è stato + facile un confronto!!

Commenta

Ciao simpatica,
            scusa se ti rispondo solo ora, ma non ho potuto controllare molto spesso questo forum. Ma da oggi lo vedrò tutti i giorni.
            Scusa ma penso di averti dato un info errata, anche io pensavo che era il sito del cnipec, invece è nel sito del ministero che ti richiede direttamente la pwd; ma ormai credo che tu l'abbia capito a leggere i messaggi degli ultimi giorni. Cmq se hai qlcsa dubbio, chiedimi pure.
            sto invece cercando il sito di yahoo dove c'è un forum proprio per noi che abbiamo passato questa selezione, ma non lo trovo. MI sapresti aiutare?

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            e su quale sito??

Commenta

Ciao a tutti,
              ho letto che su yahoo si è aperto un forum, per discutere dei prossimi scritti. Potreste inviarmi il link? Non sono riuscita a trovarlo tramite motori di ricerca. grazie 1000. eventualemte anche tramite invio in posta e-mail. La mia mail è loredana.caruso@hotmail.it. Buono studio a tutti ed in bocca al lupo

Commenta

Ma la volete smettere di fare i censori?!?sapete fare solo questo...invece di ordinare un pò il forum cancellando i topic superflui!!!

Commenta

Originariamente inviato da skygirl Visualizza il messaggio
                  Briciola dato che tu hai esperienza nel campo che parte si utilizza di ragioneria generale dello stato nei Ministeri?
                  grazie gentilissima
                  ai ministeri si usa contabilità speciale in ogni modo solo scritture elementari non partita doppia da quanto ne so. Mi informerò più avanti e ti faccio sapere. prima devo studiare contabilità di stato se no se mi informo non capisco neanche di che cosa mi parlano.
                  a presto

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                    Lo spero tanto...cmq io sto ancora a costituzionale...appena termino passo alle altre materie...
                    gentilmente mi puoi indicare il programma presente nel libro della Simone?
                    l'indice è piuttosto corposo, prova a vedere se lo trovi sotto il sito della edizioni simone collana timone elementi di diritto costituzionale. se non trovi scrivi di nuovo che ti faccio avere l'indice completo.
                    saluti e studia bene mi raccomando!!!

Commenta

Gentilmente mi puoi dare il link?ho provato a cercare ma trovo solo estratti del libro...un indice dettagliato nn c'è!Tnx

Commenta

Sto operando...
                      X