Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Cmq è fikissimo come sistema!!!Hanno pubblicato addirittura il questionario con la griglia delle risposte e con annessa scheda anagrafica!!!Mi piacciono troppo le cose trasparenti!!!Spero che per le altre prove trovino il modo per fare lo stesso...anke se è difficile!!!
Io cmq mi trovo con i miei calcoli e mi trovo anche con la posizione in graduatoria.
116.3 85*
Per quanto mi riguarda non vedo anomalie...del resto io mi ero segnato tutte le risposte date sul foglio delle istruzioni quindi per me è stato + facile un confronto!!
Commenta
-
Ciao simpatica,
scusa se ti rispondo solo ora, ma non ho potuto controllare molto spesso questo forum. Ma da oggi lo vedrò tutti i giorni.
Scusa ma penso di averti dato un info errata, anche io pensavo che era il sito del cnipec, invece è nel sito del ministero che ti richiede direttamente la pwd; ma ormai credo che tu l'abbia capito a leggere i messaggi degli ultimi giorni. Cmq se hai qlcsa dubbio, chiedimi pure.
sto invece cercando il sito di yahoo dove c'è un forum proprio per noi che abbiamo passato questa selezione, ma non lo trovo. MI sapresti aiutare?
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe su quale sito??
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho letto che su yahoo si è aperto un forum, per discutere dei prossimi scritti. Potreste inviarmi il link? Non sono riuscita a trovarlo tramite motori di ricerca. grazie 1000. eventualemte anche tramite invio in posta e-mail. La mia mail è loredana.caruso@hotmail.it. Buono studio a tutti ed in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da skygirl Visualizza il messaggioBriciola dato che tu hai esperienza nel campo che parte si utilizza di ragioneria generale dello stato nei Ministeri?
grazie gentilissima
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioLo spero tanto...cmq io sto ancora a costituzionale...appena termino passo alle altre materie...
gentilmente mi puoi indicare il programma presente nel libro della Simone?
saluti e studia bene mi raccomando!!!
Commenta
Commenta