annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GRAZIE CHRIS10:
    SEMBRA DIFFICILE CONCILIARE IL :
    "PIù SAI MEGLIO è" VS "SI VALUTA LA CAPACITà DI SINTESI DEL CANDIDATO"
    MA CERCHERò DI PREPARARMI TROVANDO UN EQUILIBRIO, DI CERTO ESCLUDO UN FOGLIO PROTOCOLLO PER LA DOMANDA TIPO: I RICORSI AMM.VI.

kANT

Commenta

Originariamente inviato da viky69 Visualizza il messaggio
      Anch'io pensavo di aver fatto pochi errori, mi sono trovato invece con un voto diverso, stamattina ho chiamato al ministero ed ho chiesto l'accesso cartaceo al mio compito.
      Hanno detto che devo prima aspettare i risultati da consultare tramite password e poi eventualmente chiedere la verifica.
      Faccio i miei complimenti a chi è passato.
      Per Simpatica85 appena ho novità mi faccio risentire.
      Ciao, io come te non mi trovo proprio con la votazione anche perchè ricordo 80 domande come ho fatto mi son proprio rin********ta?

Commenta

Originariamente inviato da may.r Visualizza il messaggio
        Ciao, io come te non mi trovo proprio con la votazione anche perchè ricordo 80 domande come ho fatto mi son proprio rin********ta?

ciao, non appena ci sarà la possibilità di verificare la propria scheda risposte, attraverso la passw, sarà tutto più chiaro

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          Ragazzi io non sono passata

mi dispiace che tu non sia passata!
          Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            Ciao Pavel! come ti è andata????
            ciao,
            come mi aspettavo non sono passato.
            ho fatto un risultato rientrante nella mia media 76 circa.
            peccato che ho studiato poco.
            tu come ti sei piazzata???

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
              ciao,
              come mi aspettavo non sono passato.
              ho fatto un risultato rientrante nella mia media 76 circa.
              peccato che ho studiato poco.
              tu come ti sei piazzata???
              io 1470 all'incirca, tu invece? ti sarai piazzato più sopra di me..
              mi potresti dire le prime 3 iniziali del tuo cognome? Ho visto una ragazzo con il mio stesso cognome, mica sei tu e siamo parenti???

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
                mi dispiace che tu non sia passata!
                E si!!
                Cmq da una parte sono anche contenta perchè come mio primissimo concorso ho avuto una posizione niente male (almeno penso)..
                Auguroni a te e spero che ti vada tutto per il meglio..

Commenta

simpatica85 mi dispiace veramente tanto che nn sia passata...cmq ritieniti soddisfatta di com'è andata questa prima tua esperienza. Pensa che ai miei primi quiz anch'io feci flop...quindi si può dire che prima o poi ci passano tutti!!!
                  Ti faccio un grande in bokka al lupo per i tuoi concorsi futuri...non demordere!!!
                  Chi insiste e persiste prima o poi conquista!!!ed io te lo auguro

Commenta

io sono fuori ho fatto 83.2....peccato.........pensavo di avercela fatta!!!

Commenta

Originariamente inviato da viky69 Visualizza il messaggio
                      Anch'io pensavo di aver fatto pochi errori, mi sono trovato invece con un voto diverso, stamattina ho chiamato al ministero ed ho chiesto l'accesso cartaceo al mio compito.
                      Hanno detto che devo prima aspettare i risultati da consultare tramite password e poi eventualmente chiedere la verifica.
                      Faccio i miei complimenti a chi è passato.
                      Per Simpatica85 appena ho novità mi faccio risentire.

ma allora si può consulatre la scheda on line???
                      è così?

Commenta

Sto operando...
                      X