annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Io ho mandato lo stesso la candidatura on-line pur avendo un diploma di perito elettronico,secondo voi cambieranno i parametri di partecipazione?
    A chi nono sara ammesso verra comunicato?
    Ultima domanda secondo voi verra fatto anche un concorso per informatici con diploma?

    garzie a tutti

    Commenta


      #12
      Io ho mandato lo stesso la candidatura on-line pur avendo un diploma di perito elettronico,secondo voi cambieranno i parametri di partecipazi
      A chi nono sara ammesso verra comunicato?

      Caliente, non credo ti verra' comunicata l'esclusione per la prova preselettiva, ma sicuramente, nel caso tu vincessi il concorso, non verresti mai assunto poiche' il bando e' molto chiaro.

      Commenta


        #13
        assurdo questi bandi sono illegittimi in quello per diplomati nn si può partecipare se nn col diploma di ragioneria nell' alltro è esclusa la laurea in economia

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
          assurdo questi bandi sono illegittimi in quello per diplomati nn si può partecipare se nn col diploma di ragioneria nell' alltro è esclusa la laurea in economia
          Secondo me è più illegittimo il bando dell'AE che prevede limitazione di voto piuttosto che questo che prevede un tipo di diploma specifico, idem per quanto riguarda quello con la laurea in giurisprudenza.

          Commenta


            #15
            ciao stellina, hai novità riguardo i ricorsi al bando AE??????

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
              ciao stellina, hai novità riguardo i ricorsi al bando AE??????
              Ciao Pavel, non ho nessuna novità ufficiale, ma solo voci di corridoio
              I miei colleghi, che pur non avendo il voto per poter fare il concorso hanno presentato lo stesso la domanda, dicono che ci sono buone probabilità che se si vincono i vari ricorsi, si si debbano riaprire i termini e far accedere tutti...

              Ma sono voci di corridoio, quindi dai il peso che ritieni opportuno

              Commenta


                #17
                Ma al concorso per ottanta posti per l'accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo (per laureati) non si può partecipare con la laurea in Economia e Commercio vecchio ordinamento quadriennale???
                Dalla lettura del bando sembrerebbe di no... Se è così è assurdo!
                Mi date conferma certa?
                Cioè con scienze politiche si può partecipare e con Economia no..
                oppure in lauree equipollenti rientra pure Economia e Commercio???
                Ciao

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggio
                  Ma al concorso per ottanta posti per l'accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo (per laureati) non si può partecipare con la laurea in Economia e Commercio vecchio ordinamento quadriennale???
                  Dalla lettura del bando sembrerebbe di no... Se è così è assurdo!
                  Mi date conferma certa?
                  Cioè con scienze politiche si può partecipare e con Economia no..
                  oppure in lauree equipollenti rientra pure Economia e Commercio???
                  Ciao
                  Economia e commercio è una cosa, scienze politiche un'altra, non vedo perchè trovate assurda questa distinzione

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    Economia e commercio è una cosa, scienze politiche un'altra, non vedo perchè trovate assurda questa distinzione
                    PERCHè non c'è neanche paragone, riguardo la difficoltà, tra economia e scienze politiche

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                      PERCHè non c'è neanche paragone, riguardo la difficoltà, tra economia e scienze politiche
                      Allora se è per questo non c'è neanche lontamanente paragone tra giurisprudenza ed economia e commercio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X