annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
    scusa...recuper la copia originale del diploma e li c'è scritto tutto......
    Non proprio. Sul diploma c'è scritto che mi fu dato il 12 ottobre 1989. In realtà l'esame lo sostenni a luglio.

Vabbè, per quanto riguarda l'indirizzo ci scrivo il nome della frazione...

Commenta

COME DATA DEL DIPLOMA(ANNO 1992) HO MESSO INDICATIVO 30/06.

Anche se sul diploma c'e un altro mese
      ma mica sucede qualcosa?

Commenta

militari volontari delle forze armate congedati??

Ragazzi ho bisogno di capire un punto relativo alla domanda on line:cosa si intende per "i militari volontari delle forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma"?
        Io ho svolto il servizio militare come volontario in ferma annuale nella Marina Militare, posso flaggarlo allora??

Commenta

Originariamente inviato da Palermitano85 Visualizza il messaggio
          http://www.vigilfuoco.it/informazion...52_Ass_Amm.asp chi avrà la pazienza di leggere questo concorso ,bandito dal dipartimento dei vigili del fuoco(ministero dell'interno), si renderà conto che lo stesso identico profilo professionale è stato bandito dallo stesso con l'apertura al concorso per tutti i diplomati. Adesso pongo una domanda: CHe differenza c'è tra un assistente amministrativo contabile del Dip. dei vv.f e quello dei restanti uffici del ministero dell'interno( prefetture,questure,caserme,altri dipartimenti,ecc...) ????? Domanda da 1 milione di €uro
          Probabilmente dipende dal fatto che questa selezione a cui fai riferimento è per posizione economica B2 mentre quella a cui stiamo partecipando è B3.
          Sarebbe importante poter conoscere le declaratorie di profilo.
          Picard, se stai leggendo, mi interesserebbe conoscere il tuo parere in merito.

Commenta

Ciao a tutti volevo chiedervi un favore.
            Ho inviato la domanda per entrambi i concorsi del ministero dell'interno e per errore non ho salvato i pdf che sono usciti dopo aver inviato la domanda, per distrazione.
            Grazie a chi vorrà aiutarmi mettendo i pdf qui sul forum.
            un saluto

Commenta

Non c'è un pdf unico per tutti. Quello che avresti dovuto salvare/stampare era personalizzato coi dati da te inseriti.
              Ti conviene rifare le due domande.

Commenta

Ciao Giggi,
                non mi riferisco al pdf della domanda da consegnare il giorno della prova..., ma a quell'altro pdf.
                Grazie cmq per la tua risposta

Commenta

X Giggi
                  Per favore mi puoi dire cose c'era scritto in quel pdf?
                  Grazie in anticipo

Commenta

Mi spiace. Non so aiutarti. Ho inoltrato la domanda i primissimi giorni e non ricordo altri pdf oltre alla stampa della domanda.

Commenta

Ciao volevo sapere se qualcuno è informato bene su i tipi di diploma accessibili al concorso,il bando dice anche quelli professionale con indirizzo contabile o aziendale,io ho conseguito il diploma di tecnico dei servizi turistici che riguarda la gestione contabile di un azienda turistica che ne pensate?io lo inviata la domanda spiegando nelle note questi motivi.

Commenta

Sto operando...
                      X