l'avviso per le selezioni quando esce? io sapevo oggi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Ciao a tutti
dunque dovremo aspettare il 29 luglio per conoscere la batteria di quiz...7 giorni prima rispetto agli 80 amministrativi...questo mi porta a pensare che forse la prova, per noi, sarà prima rispetto a quest'ultimi, anche se per entrambi "ogni altra comunicazione" verrà data il 12 settembre...voi che pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggioe si anche secondo me la nostra prova sarà fatta prima rispetto a quella per gli 80 posti.
quindi le prove si terranno settembre ottobre, che ne pensate?
rispetto agli altri concorsi mi pare che per questo vogliano fare infretta...Ancora non ne sono così sicuro!! Aspettiamo il 12 settembre!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiocmq sicuramente la prova non sarà prima di ottobre dato che devono passare i fatidici 20 gg dal 12 settembre
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioPERCHè non c'è neanche paragone, riguardo la difficoltà, tra economia e scienze politiche
Ancora che si parla di difficoltà e non di inclinazione personale e di attitudini. Trattasi di discorsi obsoleti. A mio parere anche infondati.
Commenta
Commenta