annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spartacorun Visualizza il messaggio
    1-ma i quiz prevedono un tempo complessivo o un tempo singolo x ogni domanda(mi era capitato così in un concorso precedente)?
    2-ma le domande del sito quiquiz sono tutte o sono solo una parte?
    1-dal bando sembra chiaro che ci dano 60 minuti x 90 domande
    ps
    mai capitato di avere tempo singolo x ogni domanda

2-mi pare che siano tutte quelle pubblicate dal ministero

Commenta

Originariamente inviato da spartacorun Visualizza il messaggio
      ma i quiz prevedono un tempo complessivo o un tempo singolo x ogni domanda(mi era capitato così in un concorso precedente)?
      ma le domande del sito quiquiz sono tutte o sono solo una parte?

Se vai su questo sito le trovi tutte:

interno.netsons.org/

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
        Scusami Tholus,

ho letto solo ora la tua proposta....

Io avevo pensato di partire col treno delle 14.50 dalla stazione centrale (arrivo 15.39) e a Salerno prendere la linea 17 della CSTP che passa alle 15.58 nella piazza antistante la stazione....che ne dici?
        Che mi sa che facciamo tardi! Ci mette 20 minuti il bus per arrivare a Fisciano e poi dobbiamo trovare l'edificio dove fanno sto concorso. Io direi di prendere il treno alle 13:03 che parte da Campi, arrivo alle 14:50 e poi c'è un bus ogni mezz'ora che possiamo prendere sempre alla stazione centrale....che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
          partirò verso le 10.30
          sono messo male con la storia
          faccio circa 20 errori su 90
          considera che ho poco tempo per studiare!!!!
          e tu???
          ciaooooo
          Anch'io non sono messa bene con la storia.. cmq io perora faccio dalle 71 alle 76 domade esette.. mah! vedremo come finirà.. anch'io non ho tanto tempo perchè lavoro.. penso che lavori pure tu.. io penso di partirmi verso le 9 max 9:30 del mattino..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            io penso di partirmi verso le 9 max 9:30 del mattino..
            beate voi
            io partiro' alle 6e14

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
              Che mi sa che facciamo tardi! Ci mette 20 minuti il bus per arrivare a Fisciano e poi dobbiamo trovare l'edificio dove fanno sto concorso. Io direi di prendere il treno alle 13:03 che parte da Campi, arrivo alle 14:50 e poi c'è un bus ogni mezz'ora che possiamo prendere sempre alla stazione centrale....che ne pensi?
              Anticipiamo di troppo l'arrivo all'università...
              il bus che parte da Salerno alle 15.58 (linea 17- CSTP) arriva all'univ di fisciano alle 16.27, in quaranta minuti ce la facciamo abbondantemente...
              Al limite ce la facciamo anche a prendere la linea 7 (sempre CSTP) che parte dalla piazza a Salerno alle 15.40 (credo che aspettino la coincidenza del treno prima di iniziare la corsa) e che arriva all'univ di Fisciano alle 16.09

Inoltre, per me è più comodo partire da staz.c.le (o Mergellina), le raggiungo più facilmente...

Pensaci

PS: come ti chiami?
              io Donato (piacere )

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
                Anticipiamo di troppo l'arrivo all'università...
                il bus che parte da Salerno alle 15.58 (linea 17- CSTP) arriva all'univ di fisciano alle 16.27, in quaranta minuti ce la facciamo abbondantemente...
                Al limite ce la facciamo anche a prendere la linea 7 (sempre CSTP) che parte dalla piazza a Salerno alle 15.40 (credo che aspettino la coincidenza del treno prima di iniziare la corsa) e che arriva all'univ di Fisciano alle 16.09

Inoltre, per me è più comodo partire da staz.c.le (o Mergellina), le raggiungo più facilmente...

Pensaci

PS: come ti chiami?
                io Donato (piacere )
                Beh considerando che il bus ti ferma fuori dall'università e che non sappiamo dove sono le aule non so...io sono dell'idea che se aspettiamo un pò lì davanti è meglio, ci tranquilliziamo. Il treno è metropolitano perciò effettua tutte le fermate della metro.

PS: Elianna, piacere mio

Commenta

Raggiunge Via Maurizio dalla stazione di Catania

-2 alla prova, e sono sempre piu' confuso su come andarci. Volevo azzardarmi a prendere il pullman da Palermo delle 5 ed essere così a Catania per le 7.40, ma ho scartato questa ipotesi e penso che domani prenotero' qualcosa per dormire la notte del mercoledì. Ad ogni modo, volevo chiedere a qualche catanese come si puo' raggiungere la scuola dalla stazione. Prendendo la metro e scendendo a Griuffrida si e' troppo distanti?

Commenta

Ah dimenticavo. Con la fortuna che mi ritrovo sono nel gruppo delle 8 di mattina!!!

Commenta

Originariamente inviato da jeoffrey79 Visualizza il messaggio
                      Ah dimenticavo. Con la fortuna che mi ritrovo sono nel gruppo delle 8 di mattina!!!
                      pero mettere orario alle 8 !!!
                      almeno alle 9 per il primo scaglione potevano farlo ...

Commenta

Sto operando...
                      X