Originariamente inviato da maurdelux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioho fatto ora la mia ultima simulazione e sono al 84% di risposte esatte
sono fuori?
spero proprio di no.
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioallora se all'esame facessi la percentuale che faccio perora sarei fuori
Naturalmente spero di sbagliarmi.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggioSarei fuori anche io, ma ho pensato che se faccio dall'80 all 87 % dopo aver fatto una decina di simulazioni forse per il 2 ottobre occorrerà fare meglio.
Naturalmente spero di sbagliarmi.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiops
verranno indicate quali sono le domande difficili ,medie e facili?Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio non arriva neanche all'80% di risposte esatte.. tu su cosa studi?
Simpatica io sto facendo e rifacendo i quiz, poi per quanto riguarda comunitario e pubblico mi rivedo qualcosa su dispense trovate in rete.
Commenta
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioRagà cmq storia è un calvario per tutti...ank'io sbaglio sempre le stesse...
Cmq sto facendo le simulazioni su quiquiz e nn vado oltre i 10 errori...già ne ho fatte mlt di simulazioni...
Commenta
Commenta