Salve, si hanno notizie su quanto tempo passerà per la prima prova scritta dopo la preselezione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mario24 Visualizza il messaggioSalve, si hanno notizie su quanto tempo passerà per la prima prova scritta dopo la preselezione?
Poi dalla preselezione alla pubblicazione di chi è passato metti passi un'altra settimana (se va bene).Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioNon ne ho idea... però conta che da quando mettono l'avviso in gazzetta ufficiale riguardo le date della prima prova, devono passare 20.
Poi dalla preselezione alla pubblicazione di chi è passato metti passi un'altra settimana (se va bene).
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiobah visti i migliaia(qlcn sa qnt domande sn arrivate?) di concorsisti credo ke x le prove scritte se ne parlera inizio 2009
addiruttura così in là?Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioQualcuno sa come raggiungere la sede di catania? Mi potete indicare il percorso in auto?
anche tu siciliana? anchio ci andrò con l'auto.. tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggiosalve, qualcuno potrebbe spiegarmi quale punteggio occorre per superare le preselezioni ?grazie.
Commenta
Commenta