annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve, si hanno notizie su quanto tempo passerà per la prima prova scritta dopo la preselezione?

Commenta

Originariamente inviato da mario24 Visualizza il messaggio
      Salve, si hanno notizie su quanto tempo passerà per la prima prova scritta dopo la preselezione?
      Non ne ho idea... però conta che da quando mettono l'avviso in gazzetta ufficiale riguardo le date della prima prova, devono passare 20.
      Poi dalla preselezione alla pubblicazione di chi è passato metti passi un'altra settimana (se va bene).
      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
        Non ne ho idea... però conta che da quando mettono l'avviso in gazzetta ufficiale riguardo le date della prima prova, devono passare 20.
        Poi dalla preselezione alla pubblicazione di chi è passato metti passi un'altra settimana (se va bene).
        bah visti i migliaia(qlcn sa qnt domande sn arrivate?) di concorsisti credo ke x le prove scritte se ne parlera inizio 2009

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          bah visti i migliaia(qlcn sa qnt domande sn arrivate?) di concorsisti credo ke x le prove scritte se ne parlera inizio 2009

addiruttura così in là?
          Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Qualcuno sa come raggiungere la sede di catania? Mi potete indicare il percorso in auto?

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa come raggiungere la sede di catania? Mi potete indicare il percorso in auto?
              Ciao desina!
              anche tu siciliana? anchio ci andrò con l'auto.. tu di dove sei?

Commenta

Sono di Messina

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                  Sono di Messina
                  hai indirizzo email?

Commenta

Salve, qualcuno potrebbe spiegarmi quale punteggio occorre per superare le preselezioni ?Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
                      salve, qualcuno potrebbe spiegarmi quale punteggio occorre per superare le preselezioni ?grazie.
                      in effetii sul bando non c'e' scritto

Commenta

Sto operando...
                      X