annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da linus Visualizza il messaggio
    Azz...niente di meno!!!
    Il periodo di prova e' solo una formalita'...!!!

veramente? Beh, buono a sapersi...
    ma comunque in quei mesi si percepirà qualcosa, sì?
    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da hode Visualizza il messaggio
      ciao! ho letto che qualcuno ha fatto delle simulazioni di prova su internet, mi sapete dire su che sito?
      grazie!
      ciao vai su questo http://interno.netsons.org trovi i quiz ufficiali e puoi esercitarti come e quanto vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
        veramente? Beh, buono a sapersi...
        ma comunque in quei mesi si percepirà qualcosa, sì?
        Certo, si percepira' lo stipendio a tutti gli effetti.
        Diciamo che per ora credo sia importante superare il concorso, poi credo saresti anche disposto a lavorare 4 mesi senza percepire stipendio...vero!!! ahahahaha...scherzo ovviamente!!!

Commenta

Originariamente inviato da linus Visualizza il messaggio
          Certo, si percepira' lo stipendio a tutti gli effetti.
          Diciamo che per ora credo sia importante superare il concorso, poi credo saresti anche disposto a lavorare 4 mesi senza percepire stipendio...vero!!! ahahahaha...scherzo ovviamente!!!

Sì verissimo, la cosa importante è superare il concorso, senza quello... nada.
          Però mi interessava sapere questo particolare, perchè metti che uno si deve spostare dalla città in cui abita, è meglio sapere prima se eventualmente ci si deve andare a rintanare sotto un qualche ponte per 4 mesi
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

riporto su questa discussione... domani sulla gazzetta si saprà qualcosa sulla data delle preselezioni.
            Comunque sul sito del Ministero c'è già la commissione esaminatrice; che sia indice di sveltezza da parte loro?

http://concorsiciv.interno.it/
            ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Siete tutti prepearati per le prove preselettive??

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                Siete tutti prepearati per le prove preselettive??
                per niente

Commenta

ha l'avviso per le selezioni si vedra' sulla gazzetta sezione concorsi di oggi?

Commenta

ki sa quante domanda sono pervenute?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      per niente
                      Escludendo le domande di diritto, per gli altri argomento sono a posto...
                      ma di diritto pubblico ce ne sono 1150, magari ne metteranno in maggioranza...

@IT74: sì, nella gazzetta di oggi ci sarà qualcosa; ma nel sito ancora non c'è nulla.
                      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                      X