Io allora che faccio dalle 60 alle 63 risposte corrette la cosa migliore sarebbe non partecipare a questa preselezione??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioIo allora che faccio dalle 60 alle 63 risposte corrette la cosa migliore sarebbe non partecipare a questa preselezione??
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioIo allora che faccio dalle 60 alle 63 risposte corrette la cosa migliore sarebbe non partecipare a questa preselezione??
Perchè non dovresti partecipare? Ci sono ancora due settimane circa in cui puoi studiare ancora...Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioPerchè non dovresti partecipare? Ci sono ancora due settimane circa in cui puoi studiare ancora...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio ho a disposizione una settimana.. cmq metti caso che alla prova mi capita la scheda dove ci sono le domande che so meglio.. (può succedere, no??? so che le domande non saranno tutte le stesse)..
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon saranno per tutti le stesse?
Commenta
-
ciao a tutti..ho letto di gente di messina ..io sn di messina pure...magari potremmo organizzarci e partire assieme..vi lascio il mio contatto msn linguepm@libero.it cmq in caso rispondete anche qui e poi si vede..a presto ciao
Commenta
Commenta