annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
    Io quelle che sarebbero sbagliate sui certificati non le ho trovate, invece oltre a quelle già ricordate ne ho trovata una sbagliata che riguarda Aldo Moro.
    Cmq è difficile dire con quale percentuale si supererà l'esame, ma credo che al di sotto del 85 % si può essere fuori.
    allora se all'esame facessi la percentuale che faccio perora sarei fuori

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      ho fatto ora la mia ultima simulazione e sono al 84% di risposte esatte
      sono fuori?

spero proprio di no.

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        allora se all'esame facessi la percentuale che faccio perora sarei fuori
        Sarei fuori anche io, ma ho pensato che se faccio dall'80 all 87 % dopo aver fatto una decina di simulazioni forse per il 2 ottobre occorrerà fare meglio.
        Naturalmente spero di sbagliarmi.
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
          Sarei fuori anche io, ma ho pensato che se faccio dall'80 all 87 % dopo aver fatto una decina di simulazioni forse per il 2 ottobre occorrerà fare meglio.
          Naturalmente spero di sbagliarmi.
          Ciao
          io non arriva neanche all'80% di risposte esatte.. tu su cosa studi?

Commenta

mi sto atestando sulla media di 75 esatte su 90

nb
            secondo me se uno fa 80 esatte passa

ps
            verranno indicate quali sono le domande difficili ,medie e facili?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              ps
              verranno indicate quali sono le domande difficili ,medie e facili?
              non credo.
              Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
              ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Ragazzi ma come devo fare con la storia!!Sbaglio sempre le stesse!!!Propio non mi entra in testa e il bello è che ne saranno almeno 21 su 90 al concorso, ma che palle!!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  io non arriva neanche all'80% di risposte esatte.. tu su cosa studi?

Simpatica io sto facendo e rifacendo i quiz, poi per quanto riguarda comunitario e pubblico mi rivedo qualcosa su dispense trovate in rete.

Commenta

Ragà cmq storia è un calvario per tutti...ank'io sbaglio sempre le stesse...
                    Cmq sto facendo le simulazioni su quiquiz e nn vado oltre i 10 errori...già ne ho fatte mlt di simulazioni...

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                      Ragà cmq storia è un calvario per tutti...ank'io sbaglio sempre le stesse...
                      Cmq sto facendo le simulazioni su quiquiz e nn vado oltre i 10 errori...già ne ho fatte mlt di simulazioni...
                      allora stai a posto

Commenta

Sto operando...
                      X