Originariamente inviato da Shiningstar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiosecondo voi per riuscire a superare questa prova, minimo, quante domande giuste si dovrebbero fare? esempio per riuscire a superare questa prova l'80% delle domande deveno essere giuste..email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioRagazzi ho notato una cosa in pubblico..
Ci sono domande dove dicono che i certificati rilasciati dalle P.A. attestanti stati, qualità personali e fatti non soggetti a modificazioni hanno validità illimitata, altre dove dicono che di norma ha validità di sei mesi.. notate..
MAH!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioscusa ma non l'ho notato questo pur se ho notato errori macroscopici come ad esempio, office che dicono che è un sistema operativo (non mi ricordo il numero della domanda) e gorbaciov che non mi ricordo bene come lo hanno hiamato (inizia per ger...)
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPASSANO FINO A UN MAX DI 5 VOLTE I POSTI MESSI A CONCORSO
sono 90 quiz in 60 minuti
considerato che scalano punti sia se non rispondi sia che risp errato(con decurtazioni diffrenti ovvio)
.......... FACILE..MEDIA...DIFFICILE
GIUSTA + 1,10 + 1,30 + 1,70
ERRATA - 1,60 - 1,20 - 0,60
OMESSA- 1,00 - 0,70 - 0,20
le risposte indecise conviene buttarsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggiocome fai a sapere che questi criteri saranno applicati anche a questo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggioIo quelle che sarebbero sbagliate sui certificati non le ho trovate, invece oltre a quelle già ricordate ne ho trovata una sbagliata che riguarda Aldo Moro.
Cmq è difficile dire con quale percentuale si supererà l'esame, ma credo che al di sotto del 85 % si può essere fuori.
sono fuori?
Commenta
Commenta