annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
    beh, se uno arriva 576esimo ed ottiene il punteggio del 575esimo passa comunque; stesso discorso se sei 1100 ed hai il punteggio di chi in graduatoria è 575esimo.

Dovrebbe essere così, almeno in teoria.
    Davvero???? io non lo so come funziona.. questo è il mio primo concorso..

Commenta

secondo voi per riuscire a superare questa prova, minimo, quante domande giuste si dovrebbero fare? esempio per riuscire a superare questa prova l'80% delle domande deveno essere giuste..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        secondo voi per riuscire a superare questa prova, minimo, quante domande giuste si dovrebbero fare? esempio per riuscire a superare questa prova l'80% delle domande deveno essere giuste..
        credo che sia una cosa difficile da preventivare per questo concorso dato che a seconda della difficoltà della domanda, cambia il punteggio ma credo cmq che con un 90% di risposte esatte si dovrebbe passare
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Ragazzi ho notato una cosa in pubblico..
          Ci sono domande dove dicono che i certificati rilasciati dalle P.A. attestanti stati, qualità personali e fatti non soggetti a modificazioni hanno validità illimitata, altre dove dicono che di norma ha validità di sei mesi.. notate..
          MAH!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho notato una cosa in pubblico..
            Ci sono domande dove dicono che i certificati rilasciati dalle P.A. attestanti stati, qualità personali e fatti non soggetti a modificazioni hanno validità illimitata, altre dove dicono che di norma ha validità di sei mesi.. notate..
            MAH!!
            scusa ma non l'ho notato questo pur se ho notato errori macroscopici come ad esempio, office che dicono che è un sistema operativo (non mi ricordo il numero della domanda) e gorbaciov che non mi ricordo bene come lo hanno hiamato (inizia per ger...)
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              scusa ma non l'ho notato questo pur se ho notato errori macroscopici come ad esempio, office che dicono che è un sistema operativo (non mi ricordo il numero della domanda) e gorbaciov che non mi ricordo bene come lo hanno hiamato (inizia per ger...)
              Neanchio me n'ero acconta all'inizio.. ma dopo mi è capitata la domanda che si riferiva alla stessa cosa di prima e dando la stessa risposta me l'ha data sbagliata..MAH!!

Commenta

Io quelle che sarebbero sbagliate sui certificati non le ho trovate, invece oltre a quelle già ricordate ne ho trovata una sbagliata che riguarda Aldo Moro.
                Cmq è difficile dire con quale percentuale si supererà l'esame, ma credo che al di sotto del 85 % si può essere fuori.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  PASSANO FINO A UN MAX DI 5 VOLTE I POSTI MESSI A CONCORSO
                  sono 90 quiz in 60 minuti

considerato che scalano punti sia se non rispondi sia che risp errato(con decurtazioni diffrenti ovvio)

.......... FACILE..MEDIA...DIFFICILE
                  GIUSTA + 1,10 + 1,30 + 1,70
                  ERRATA - 1,60 - 1,20 - 0,60
                  OMESSA- 1,00 - 0,70 - 0,20

le risposte indecise conviene buttarsi?
                  come fai a sapere che questi criteri saranno applicati anche a questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggio
                    come fai a sapere che questi criteri saranno applicati anche a questo concorso?
                    ehm...dal bando

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
                      Io quelle che sarebbero sbagliate sui certificati non le ho trovate, invece oltre a quelle già ricordate ne ho trovata una sbagliata che riguarda Aldo Moro.
                      Cmq è difficile dire con quale percentuale si supererà l'esame, ma credo che al di sotto del 85 % si può essere fuori.
                      ho fatto ora la mia ultima simulazione e sono al 84% di risposte esatte
                      sono fuori?

Commenta

Sto operando...
                      X