Originariamente inviato da Shiningstar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
credo che sia una cosa difficile da preventivare per questo concorso dato che a seconda della difficoltà della domanda, cambia il punteggio ma credo cmq che con un 90% di risposte esatte si dovrebbe passareOriginariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiosecondo voi per riuscire a superare questa prova, minimo, quante domande giuste si dovrebbero fare? esempio per riuscire a superare questa prova l'80% delle domande deveno essere giuste..email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
scusa ma non l'ho notato questo pur se ho notato errori macroscopici come ad esempio, office che dicono che è un sistema operativo (non mi ricordo il numero della domanda) e gorbaciov che non mi ricordo bene come lo hanno hiamato (inizia per ger...)Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioRagazzi ho notato una cosa in pubblico..
Ci sono domande dove dicono che i certificati rilasciati dalle P.A. attestanti stati, qualità personali e fatti non soggetti a modificazioni hanno validità illimitata, altre dove dicono che di norma ha validità di sei mesi.. notate..
MAH!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Neanchio me n'ero acconta all'inizio.. ma dopo mi è capitata la domanda che si riferiva alla stessa cosa di prima e dando la stessa risposta me l'ha data sbagliata..MAH!!Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioscusa ma non l'ho notato questo pur se ho notato errori macroscopici come ad esempio, office che dicono che è un sistema operativo (non mi ricordo il numero della domanda) e gorbaciov che non mi ricordo bene come lo hanno hiamato (inizia per ger...)
Commenta
-
come fai a sapere che questi criteri saranno applicati anche a questo concorso?Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPASSANO FINO A UN MAX DI 5 VOLTE I POSTI MESSI A CONCORSO
sono 90 quiz in 60 minuti
considerato che scalano punti sia se non rispondi sia che risp errato(con decurtazioni diffrenti ovvio)
.......... FACILE..MEDIA...DIFFICILE
GIUSTA + 1,10 + 1,30 + 1,70
ERRATA - 1,60 - 1,20 - 0,60
OMESSA- 1,00 - 0,70 - 0,20
le risposte indecise conviene buttarsi?
Commenta
-
ehm...dal bandoOriginariamente inviato da teresag Visualizza il messaggiocome fai a sapere che questi criteri saranno applicati anche a questo concorso?
Commenta
-
ho fatto ora la mia ultima simulazione e sono al 84% di risposte esatteOriginariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggioIo quelle che sarebbero sbagliate sui certificati non le ho trovate, invece oltre a quelle già ricordate ne ho trovata una sbagliata che riguarda Aldo Moro.
Cmq è difficile dire con quale percentuale si supererà l'esame, ma credo che al di sotto del 85 % si può essere fuori.
sono fuori?
Commenta

Commenta