Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioio ho fatto solo quello da 115
capisco...certo che 5 errori sono pochi...cavolo...alla fine mi ero illuso e pensavo che si passava con più errori......
chissà nell'altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioquindi 115x 5 fa 575...e la 575esima ha fatto un punteggio di 97,8...che equivale a 5 errori?????
zero errori equivale a 90??? giusto???email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggionon sò a quanto equivale: si deve calcolare
già, ma serve la scheda per capire la soglia di errori-...
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioRagazzi tanti complimenti a che ce l'ha fatta. Ma una domanda noi che abbiamo concorso per 80 quando saremo giustiziati? Hihihihi
dal 17 in poi
Commenta
-
Ragazzi ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
ma sarà vero o sto ancora dormendo??
allora un pizzico di giustizia esiste, io ci avevo studiato tanto, avevo tolto tempo all'università, e se fosse risultato tutto inutile sarebbe stato veramente triste e deludente...
Certo questo è solo un piccolo passo, ma intanto possiamo goderci questo piccolo momento di gloria, sperando che sia solo il primo di una lunga serie!
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta