annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    quindi potremmo sperare almeno 5 errori anche per l'altro....ma io credo che ho fatto qualcosa in più...
    tu l'hai fatto Chris sto concorso?
    cavolo...io credo che per poco mi gioco quello da 80 posti...anche xchè lì passiamo in meno...
    io ho fatto solo quello da 115
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      io ho fatto solo quello da 115

capisco...certo che 5 errori sono pochi...cavolo...alla fine mi ero illuso e pensavo che si passava con più errori......
      chissà nell'altro...

Commenta

quindi 115x 5 fa 575...e la 575esima ha fatto un punteggio di 97,8...che equivale a 5 errori?????
        zero errori equivale a 90??? giusto???

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          quindi 115x 5 fa 575...e la 575esima ha fatto un punteggio di 97,8...che equivale a 5 errori?????
          zero errori equivale a 90??? giusto???
          non sò a quanto equivale: si deve calcolare
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
            non sò a quanto equivale: si deve calcolare

già, ma serve la scheda per capire la soglia di errori-...

Commenta

Ragazzi tanti complimenti a che ce l'ha fatta. Ma una domanda noi che abbiamo concorso per 80 quando saremo giustiziati? Hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                Ragazzi tanti complimenti a che ce l'ha fatta. Ma una domanda noi che abbiamo concorso per 80 quando saremo giustiziati? Hihihihi

dal 17 in poi

Commenta

Mi sembra troppo scusa loro l'hanno fatto giusto un giorno prima di noi e dobbiamo aspettare tutto qst tempo? Io cmq sono sicura di averne sbagliato 3 una per difficlotà che rabbia, speriamo non escano altri errori

Commenta

Ragazzi ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
                    ma sarà vero o sto ancora dormendo??
                    allora un pizzico di giustizia esiste, io ci avevo studiato tanto, avevo tolto tempo all'università, e se fosse risultato tutto inutile sarebbe stato veramente triste e deludente...
                    Certo questo è solo un piccolo passo, ma intanto possiamo goderci questo piccolo momento di gloria, sperando che sia solo il primo di una lunga serie!
                    AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti!
                      io ho partecipato al concorso per laureati, sono sicura di aver fatto 8 errori, più alcune omesse...vedendo i risultati dei contabili sono quasi sicuramente fuori!

Commenta

Sto operando...
                      X