Originariamente inviato da chris10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiograzie. ti auguro di essere passata anche a te, specialmente con inps!!!
Commenta
-
In questi giorni ho letto varie volte di gente che ha assistito ad imbrogli e cose simile.
Io (come tantissimi) ho studiato e grazie a Dio sono passata; spero con tutto il cuore che chi si č davvero impegnato sia riuscito ad andare avanti.Non cč alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio ho fatto solo quello x 80 posti, devo ancora aspettare, ma sono pessimista, auguri anche a te shiningstar..ciao, buona serata a tutti
anche io lo ero per questo concorso, davvero tanto; dai, non essere pessimista.Non cč alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioNell'avviso č scritto che il 18 novembre comunicheranno l'elenco degli ammessi; ma i candidati ammessi alle prove scritte non sono giā stati pubblicati?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggioPenso si riferiscano al fatto che ora devono controllare il possesso dei requisiti dei primi 575...
ok, ti ringrazioNon cč alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
Commenta