annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    ho controllato con il file excel che č stato messo mi sembra da dmatrix ed č giusto perchč devi togliere l'errore (1,2) + la risposta non esatta (1,3)
    Chris tanti tanti complimenti

Commenta

grazie. ti auguro di essere passata anche a te, specialmente con inps!!!
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        grazie. ti auguro di essere passata anche a te, specialmente con inps!!!
        io nn credo, nč x l'uno nč x l'altro..pazienza

Commenta

In questi giorni ho letto varie volte di gente che ha assistito ad imbrogli e cose simile.

Io (come tantissimi) ho studiato e grazie a Dio sono passata; spero con tutto il cuore che chi si č davvero impegnato sia riuscito ad andare avanti.
          Non c’č alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

io ho fatto solo quello x 80 posti, devo ancora aspettare, ma sono pessimista, auguri anche a te shiningstar..ciao, buona serata a tutti

Commenta

Nell'avviso č scritto che il 18 novembre comunicheranno l'elenco degli ammessi; ma i candidati ammessi alle prove scritte non sono giā stati pubblicati?
              ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                io ho fatto solo quello x 80 posti, devo ancora aspettare, ma sono pessimista, auguri anche a te shiningstar..ciao, buona serata a tutti

anche io lo ero per questo concorso, davvero tanto; dai, non essere pessimista.
                ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Penso si riferiscano al fatto che ora devono controllare il possesso dei requisiti dei primi 575...

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
                    Nell'avviso č scritto che il 18 novembre comunicheranno l'elenco degli ammessi; ma i candidati ammessi alle prove scritte non sono giā stati pubblicati?
                    č un elenco provvisorio perchč c'č scritto che stanno facendo le verifiche sul possesso dei requisiti
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
                      Penso si riferiscano al fatto che ora devono controllare il possesso dei requisiti dei primi 575...

ok, ti ringrazio
                      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                      X