annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
    Appena ho letto il tuo post mi stava venendo da piangere. Non riesco a capire una tale rassegnazione dinanzi a queste illegalità. Se l'Italia va a rotoli è proprio grazie al gregge degli italiani che seguono i pastori marpioni della politica e aggiungo, venditori di sogni!!!
    Ti dico di più...è un annetto che faccio concorsi e mi è capitato già di farne bloccare qualk1 quando le irregolarità sono palesi. Il mio motto in questi casi è "mer** per me ***da per tutti!!!". L'ultima vlt ho scritto una lettera ad un giornale denunciando tutte le irregolarità e le anomalie notate nel concorso. Sai cos'è successo?!?La mia lettera è stata pubblicata in prima pagina!!!La commissione per non far annullare il concorso...non ha fatto superare a NESSUNO i quiz. Su 450 candidati per 20 posti a tempo determinato, ripeto, NESSUNO HA SUPERATO I QUIZ. Ora il Comune è obbligato, eventualmente, a rifare il concorso ma questa volta il tutto dovrà essere piantonato dai Carabinieri. Infatti fino ad oggi non si parla di rifare il concorso. questo per dirti che molte volte non serve metterci la faccia. Basta un piccolo gesto, come una lettera anonima, per bloccare il tutto!!!Se facessimo tutti così non staremmo qui a parlare di raccomandati!!!

PS. Complimenti per aver avuto il coraggio di definirti "pecora". Di solito l'italiano medio lo è ma non l'ammette.

Ricorda: "chi tace a abbassa la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola!!!"

Ammiro molto le persone come DMatrixV che hanno il coraggio di denunciare le schifose irregolarità che si verificano in concorsi e altre situazioni di vita...anch'io la penso come LUI e aihmè, non mi è mai capitato di notare anomalie ai concorsi (molti, oramai) a cui ho partecipato...sarà che, una volta dato il VIA, abbasso la testa sul mio questionario e per me non esiste più nessuno fino a cinque minuti dal termine della prova...
    Comunque complimenti di nuovo a DMatrixV e a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di denunciare fatti simili, se l'Italia fosse popolata solo da questi soggetti avremmo sicuramente un Paese che funziona di più...

Un abbraccio a TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
      Ammiro molto le persone come DMatrixV che hanno il coraggio di denunciare le schifose irregolarità che si verificano in concorsi e altre situazioni di vita...anch'io la penso come LUI e aihmè, non mi è mai capitato di notare anomalie ai concorsi (molti, oramai) a cui ho partecipato...sarà che, una volta dato il VIA, abbasso la testa sul mio questionario e per me non esiste più nessuno fino a cinque minuti dal termine della prova...
      Comunque complimenti di nuovo a DMatrixV e a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di denunciare fatti simili, se l'Italia fosse popolata solo da questi soggetti avremmo sicuramente un Paese che funziona di più...

Un abbraccio a TUTTI
      grazie grazie, anch'io l'ho fatto, ho fatto saltare x aria un concorso in un ente locale, organizzato x sistemare un paio di persone...è stata una gran bella soddisfazione

Commenta

sono usciti i risultati
        http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1761#News_1761
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio

Se si è entro il n.575 (o un punteggio uguale a chi è posizionato al 575) è passato, vero?
          Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

passano i primi575

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              passano i primi575

grazie!
              Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
              ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

ok questo mi fa capire che io nn passo all'altro
                e va bè
                auguri a chi ce l'ha fatta e anche a chi nn ce l'ha fatta..auguri a tutti!!!!

Commenta

io sono dentro ma qualcuno mi sà dire con un punteggio di 116,3 come può essere stato calcolato dato che non ho omesso nessuna domanda?

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    io sono dentro ma qualcuno mi sà dire con un punteggio di 116,3 come può essere stato calcolato dato che non ho omesso nessuna domanda?
                    in effetti ho fatto un pò di calcoli e nn risulta

Commenta

ho controllato con il file excel che è stato messo mi sembra da dmatrix ed è giusto perchè devi togliere l'errore (1,2) + la risposta non esatta (1,3)

Commenta

Sto operando...
                      X