annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
    enzor sono daccordo con te..io credo che max fino 3-4 errori si sia dentro..spero di non togliere speranze a nessuno..pero boh ..ho come la sensazione che sia cosi..pensate che possa essere anche meno la soglia degli errori?

dipende...vedi io ho fatto quello per laureati, ma ho studiato la settimana precedente...mentre miei amici hanno studiato da subito, non appena è uscito l'archivio..ed hanno continuato tutta l'estate...ecco xchè poi è più facile per loro fare meno errori...non èp questione di essere geni, anche xchè sti quiz non erano difficili...difficili erano quelli alla SSPA...anche se li studiavi per anni...io sbagliavo sempre!
    comunque se molti hanno studiato da subit, la soglia errori sarà bassa; viceversa al contrario se tutti hanno fatto come me...ma io non credo che ci nsiano tanti fessi come me!

Commenta

Originariamente inviato da marisblu Visualizza il messaggio
      la data ufficiale per la pubblicazione dei risultati è il 17 ottobre per tutti, diplomati e laureati!!!!!!!!!
      ciao

si hai ragionbe-...l'avevo dimenticato!

Commenta

enzor questo e vero..pero mi sembra cmq impossibile che scorreremo una graduatoria i cui primi 575 posti siano tutti tra 0 e 1 errore..impossibile..iuo sn sicuro che gia dire che la soglia sia di 3-4 errori sia una cosa di per se molto rara e quindi rientrerebbe nel tuo discorso di media alta..ma non meno..impossibile non ci credo..

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
          enzor questo e vero..pero mi sembra cmq impossibile che scorreremo una graduatoria i cui primi 575 posti siano tutti tra 0 e 1 errore..impossibile..iuo sn sicuro che gia dire che la soglia sia di 3-4 errori sia una cosa di per se molto rara e quindi rientrerebbe nel tuo discorso di media alta..ma non meno..impossibile non ci credo..

io me lo auguro per me...che come voi, ho un disperato bisogno di lavorare.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            io non l'ho fatto questo concorso...ma 3000 quiz con tutto questo tempo si imparano...non parlare di raccomandati...c'è gente che ha trascorso l'estate su questi quiz!
            ecco xchè si abbassa molto la soglia di errori...anche xchè non c'erano altri concorsi di mezzo, come è accaduto con inail, quando la gente era più impegnata e quindi sono stati fatti molti più errori!
            X carità, nessuno dice che nn ci sia gente che ha studiato tutta l'estate, questo è sicuro, ma il fatto che nn ci siano raccomandati è da escludere, ci sono state troppo anomalie, almeno in campania, al mio turno un adetto alla vigilanza ha dettato il compito a 2 ragazzi, questi tu come li chiami?????
            Poi sul fatto che erano facili HAI RAGIONE, ma metti che tante persone pensano di aver fatto pochi errori e invece ne avranno fatti di più, al concorso gioca anche un pò l'emozione nn credi????

Commenta

Anch'io ho fatto i quiz a Fisciano nel 4* turno. Ho iniziato a studiare i quiz dal giorno della pubblicazione e nonostante questo ho fatto 1 errore che potrebbe essermi fatale. Devo dire che ho visto molta ma molta disorganizzazione ma non mi è capitato di vedere irregolarità palesi come ad esempio suggerimenti. Se ciò fosse capitato avrei subito chiamato il 112 e avrei denunciato gli interessati. Perchè non l'avete fatto?!?

Commenta

Non e assolutamente possibile che si passi cn un errore..fidatevi..con 3-4 si e dentro sicuroooo...a tutte le prove preselettive che si sn fatte si e sempre statoi dentro con molti errori..e non e nemmeno facile poter dire se in altri casi le domande erano piu facili o meno facili..le domande pubblicate sono sempre facili alla stessa maniera..chi sta entro i 3 errori secondo me puo stare tranquillo..

Commenta

Caro DMatrixV

Tu hai ragione quando dici che bisognava chiamare il 112, ma purtroppo molti di noi siamo "pecore", se non c'è chi si fà avanti nessuno ti segue. La verità è questa.

Commenta

Appena ho letto il tuo post mi stava venendo da piangere. Non riesco a capire una tale rassegnazione dinanzi a queste illegalità. Se l'Italia va a rotoli è proprio grazie al gregge degli italiani che seguono i pastori marpioni della politica e aggiungo, venditori di sogni!!!
                    Ti dico di più...è un annetto che faccio concorsi e mi è capitato già di farne bloccare qualk1 quando le irregolarità sono palesi. Il mio motto in questi casi è "mer** per me ***da per tutti!!!". L'ultima vlt ho scritto una lettera ad un giornale denunciando tutte le irregolarità e le anomalie notate nel concorso. Sai cos'è successo?!?La mia lettera è stata pubblicata in prima pagina!!!La commissione per non far annullare il concorso...non ha fatto superare a NESSUNO i quiz. Su 450 candidati per 20 posti a tempo determinato, ripeto, NESSUNO HA SUPERATO I QUIZ. Ora il Comune è obbligato, eventualmente, a rifare il concorso ma questa volta il tutto dovrà essere piantonato dai Carabinieri. Infatti fino ad oggi non si parla di rifare il concorso. questo per dirti che molte volte non serve metterci la faccia. Basta un piccolo gesto, come una lettera anonima, per bloccare il tutto!!!Se facessimo tutti così non staremmo qui a parlare di raccomandati!!!

PS. Complimenti per aver avuto il coraggio di definirti "pecora". Di solito l'italiano medio lo è ma non l'ammette.

Ricorda: "chi tace a abbassa la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola!!!"
                    Ultima modifica di DMatrixV; 11-10-2008, 14:28.

Commenta

Ho 39 anni, e faccio concorsi da quando ne avevo 18, sono talmente schifato, che sono alla rassegnazione, prima anch'io facevo come te, mi sono anche ribellato ad un concorso della "GUARDI A DI FINANZA". Risultato: Il raccomandato è passato perchè aveva pagato, io sono stato scartato al colloquio finale, all'epoca dei fatti non era ammissibile il ricorso. Capirai il colloquio finale era molto opinabile. Fonti certe, conoscevo, ma non raccomandato, alias un parente un Generale dell'Accademia. Ho detto tutto.
                      Cmq bisogna sempre tentare, lo consiglio a tutti, non possono assumere solo raccomandati, che comunque ci sono.

Commenta

Sto operando...
                      X