annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per non calcolarmi..gia qui si brinda e io sto rosicando dalla rabbia..ma che sfiga..ma media 0 errori..ma che diamine..tutti geni..mah..

Commenta

come si fa ad entrare sul forum del min intern?

Commenta

qwerty tu ce l'hai msn?!?ti aggiungo almeno ci confrontiamo e peniamo insieme...

Briciola ok...eventualmente vorrei togliermi qualke altro dubbio chiederò a te...

Commenta

linguepm@libero.it

Commenta

aggiungimi matrix ok? e magari parliamo li..

Commenta

aggiunto

Commenta

Ormai e' chiaro che di bufale se ne dicono a iosa.
                Ma secondo voi e' possibile che si possa essere fuori con 1 o 2 errori??
                Un altro po' nemmeno ai quiz per notai esiste questa soglia per non farcela!
                Non ascoltate le ca..ate che si dicono in giro, anche al di sotto dei 12/13 si e' dentro, a parte che non si siano presentati tutti genietti!

Commenta

Io non so più che pensare, se dar peso alle voci secondo cui con 1 errore massimo si passa (e sarebbero tutti geni con aggiunta di imbroglioni scopiazzatori....).

Per il momento mi concentro su altro e poi vedrò...
                  Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                  ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
                    grazie per non calcolarmi..gia qui si brinda e io sto rosicando dalla rabbia..ma che sfiga..ma media 0 errori..ma che diamine..tutti geni..mah..
                    Anzichè geni forse meglio dire che una gran parte sarà "raccomandata"..

Commenta

Io a quello che leggo sono al 101% fuori..

Commenta

Sto operando...
                      X