annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che, come me, avrebbe problemi su tutte le materie dell'esame?? (sempre nell'eventualità che si passi la preselzione)..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno che, come me, avrebbe problemi su tutte le materie dell'esame?? (sempre nell'eventualità che si passi la preselzione)..
      eccomi.. diciamo che ci sarebbe molto da studiare, e nn so nemmeno su quali materiali.. cmq, sapete + o - fra qnto tempo potranno esserci le prove scritte? indicativamente... x me è il primo concorso e nn ne ho proprio idea... grazie!

Commenta

Anche io sono più o meno nella tua situazione; devo studiarmi benissimo tutto, praticamente

Non so dove mettere le mani (cioè, devo cercare tutto il materiale) però aspetto di vedere se sono riuscita a passare.
        Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
        ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
          Anche io sono più o meno nella tua situazione; devo studiarmi benissimo tutto, praticamente

Non so dove mettere le mani (cioè, devo cercare tutto il materiale) però aspetto di vedere se sono riuscita a passare.
          Sagge parole..

Commenta

Originariamente inviato da -Pollon- Visualizza il messaggio
            eccomi.. diciamo che ci sarebbe molto da studiare, e nn so nemmeno su quali materiali.. cmq, sapete + o - fra qnto tempo potranno esserci le prove scritte? indicativamente... x me è il primo concorso e nn ne ho proprio idea... grazie!
            Anche a me interesserebbe saperlo.. pure per me è il mio primo concorso..

Commenta

credo novembre: difficile nella prima quindicina (a meno che non abbiano necessità impellenti di personale), più probabile nella seconda. Per quanto riguarda i libri, io contabilità, economia e amm li stò studiando da libri di concorsi precedenti mentre ho ordinato ragioneria e costituzionale; per quanto riguarda economia però, ho notato che microeconomia è accennata appena tanto che se non hai dei ricordi di scuola o università è complicata da capire
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                credo novembre: difficile nella prima quindicina (a meno che non abbiano necessità impellenti di personale), più probabile nella seconda. Per quanto riguarda i libri, io contabilità, economia e amm li stò studiando da libri di concorsi precedenti mentre ho ordinato ragioneria e costituzionale; per quanto riguarda economia però, ho notato che microeconomia è accennata appena tanto che se non hai dei ricordi di scuola o università è complicata da capire
                Ma se uno ha la possibilità di recuperare libri della scuola, andrebbero bene per studiare??

Commenta

Ma secondo voi gli esami verranno fatti nelle stesse sedi dove si sono svolte le preselettive??

Commenta

Cmq oggi inizieranno le correzioni dei nostri esami..

Commenta

Ma se uno ha la possibilità di recuperare libri della scuola, andrebbero bene per studiare??
                      per quanto riguarda i libri ragioneria ed economia potresti pure recuperare i tuoi vecchi libri pure se credo al concorso non serva una preparazione a tal livello (è utile però per qualche dubbio). per le sedi invece, sicuramente si faranno in unica sede (al 99,99% a roma)
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X