C'è qualcuno che, come me, avrebbe problemi su tutte le materie dell'esame?? (sempre nell'eventualità che si passi la preselzione)..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che, come me, avrebbe problemi su tutte le materie dell'esame?? (sempre nell'eventualità che si passi la preselzione)..
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che, come me, avrebbe problemi su tutte le materie dell'esame?? (sempre nell'eventualità che si passi la preselzione)..
Anche io sono più o meno nella tua situazione; devo studiarmi benissimo tutto, praticamente
Non so dove mettere le mani (cioè, devo cercare tutto il materiale) però aspetto di vedere se sono riuscita a passare.Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioAnche io sono più o meno nella tua situazione; devo studiarmi benissimo tutto, praticamente
Non so dove mettere le mani (cioè, devo cercare tutto il materiale) però aspetto di vedere se sono riuscita a passare.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Pollon- Visualizza il messaggioeccomi.. diciamo che ci sarebbe molto da studiare, e nn so nemmeno su quali materiali.. cmq, sapete + o - fra qnto tempo potranno esserci le prove scritte? indicativamente... x me è il primo concorso e nn ne ho proprio idea... grazie!
Commenta
-
credo novembre: difficile nella prima quindicina (a meno che non abbiano necessità impellenti di personale), più probabile nella seconda. Per quanto riguarda i libri, io contabilità, economia e amm li stò studiando da libri di concorsi precedenti mentre ho ordinato ragioneria e costituzionale; per quanto riguarda economia però, ho notato che microeconomia è accennata appena tanto che se non hai dei ricordi di scuola o università è complicata da capireemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiocredo novembre: difficile nella prima quindicina (a meno che non abbiano necessità impellenti di personale), più probabile nella seconda. Per quanto riguarda i libri, io contabilità, economia e amm li stò studiando da libri di concorsi precedenti mentre ho ordinato ragioneria e costituzionale; per quanto riguarda economia però, ho notato che microeconomia è accennata appena tanto che se non hai dei ricordi di scuola o università è complicata da capire
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioMa se uno ha la possibilità di recuperare libri della scuola, andrebbero bene per studiare??email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta