Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
spero il più tardi possibile e cmq potrei nn aver passato gli scritti!!!! pauraaaaaaaaaaOriginariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa, non l'avevo visto. comunque complimenti per la forza di volontà. Gli orali quando sono?
Commenta
-
bè pure io..perchè per me prendere l'aereo ogni volta è pesanteOriginariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioNo, purtroppo non si poteva scegliere la regione per cui concorrere, ma ho visto che per il precedente concorso si sono regolati così e del resto nel bando parla di una o più sedi per le prove. Insomma, io ci spero.
Commenta
-
Scusa manu ma non danno una data della g.u.in cui usciranno le date degli orali? Praticamente cosa attendi?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospero il più tardi possibile e cmq potrei nn aver passato gli scritti!!!! pauraaaaaaaaaa
Commenta
-
attendo la correzione dei compiti..ci vuole tempoOriginariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa manu ma non danno una data della g.u.in cui usciranno le date degli orali? Praticamente cosa attendi?
Commenta
-
Quindi senza data per il momento. Praticamente studi per l'orale ma non sai se lo farai?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioattendo la correzione dei compiti..ci vuole tempo
Commenta
-
esattamente....ma studiare nn è mai tempo perso, specie se fai concorsi..ciò che studi per uno ti ritorna utile per l'altroOriginariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQuindi senza data per il momento. Praticamente studi per l'orale ma non sai se lo farai?
Commenta
-
E' la stessa cosa pure x meOriginariamente inviato da katarina Visualizza il messaggioStoria e attualità non sono il mio forte.
Commenta

Commenta