annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Quindi stai studiano per l'orale? Mi hanno detto che gli scritti non sono stati molto difficili. Tu quanto hai studiato per prepararti agli scritti?
    So che la preselezione l'hai preparata in pochi giorni!
    la preselezione l'ho preparata in pochi giorni perchè nn sapevo che avevano pubblicato i quiz..ero poco pratica...però ho recuperato

Commenta

E per gli scritti quanto ci hai messo? Giusto per regolarmi per questo concorso, anche se mi sa che per l'inps le materie erano di più!!!

Commenta

Manu, scusa, ma c'è differenza tra scherzare e prendere in giro.
        Se a te non va di stare allo scherzo ok, peccato perché mi pareva che stessimo parlando in maniera abbastanza leggera, non seriosa.
        Ma passare per quella che prende in giro e se la ride alle spalle altrui non mi va, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          E per gli scritti quanto ci hai messo? Giusto per regolarmi per questo concorso, anche se mi sa che per l'inps le materie erano di più!!!
          te l'ho scritto nella pag. dietro: 28 giorni dalle 12 alle 15 ore al dì

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
            Manu, scusa, ma c'è differenza tra scherzare e prendere in giro.
            Se a te non va di stare allo scherzo ok, peccato perché mi pareva che stessimo parlando in maniera abbastanza leggera, non seriosa.
            Ma passare per quella che prende in giro e se la ride alle spalle altrui non mi va, grazie.
            certo infatti scherziamo...perchè te la prendi? scusa mi sono data della capra..secondo te ero seria o scherzavo? cosa ti ho detto di così tanto grave da renderti suscettibile?

Commenta

scusate sapete per caso dove si terranno le prove preselettive del concorso?

Commenta

Originariamente inviato da aristeia Visualizza il messaggio
                scusate sapete per caso dove si terranno le prove preselettive del concorso?
                nn si sa, credo roma

Commenta

Per manu
                  Mi ha tratto in inganno questa frase.
                  Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  si certo nn c'è bisogno di prendere in giro...

Aristeia, le preselettive dovrebbero essere su base regionale, mi pare. Tipo che se sei della Campania come me, potresti farle a Napoli o Fisciano, come è stato per l'ultimo concorso in prefettura.

Commenta

[quote=GIGGI';199802]Per manu
                    Mi ha tratto in inganno questa frase.

si ho capito ma io scherzo molto e mi prendo anche in giro da sola...quindi con me vai tranquilla..sono una giocherellona

Commenta

Aristeia, le preselettive dovrebbero essere su base regionale, mi pare. Tipo che se sei della Campania come me, potresti farle a Napoli o Fisciano, come è stato per l'ultimo concorso in prefettura.[/quote]

ah nn ricordavo.....abbiamo opzionato per una regione? speriamo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X