Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioVeramente pure Linux è un sistema operativo, con tante distribuzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioi quiz sn usciti anche su www.quiquiz.it x allenarsiUltima modifica di anto78; 04-08-2008, 17:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn so come sono andati gli scritti, in teoria bene ma in pratica dipende da chi corregge...sto cercando di studiare per inps
So che la preselezione l'hai preparata in pochi giorni!
Commenta
-
Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioPenso che nella A ci sia un NON di troppo. Tutto qua.
Però così come è messo, il quiz non va bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocerto, office è un pacchetto di programmi..però nn sono così ferrata nella materia da poter dire al 99% che è sbagliata...penso cmq che tu abbia ragione!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQuindi stai studiano per l'orale? Mi hanno detto che gli scritti non sono stati molto difficili. Tu quanto hai studiato per prepararti agli scritti?
So che la preselezione l'hai preparata in pochi giorni!
Commenta
-
Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggiotu prova ad avviare il tuo pc usando office e mi saprai dire
Commenta
Commenta