Quindi stai studiano per l'orale? Mi hanno detto che gli scritti non sono stati molto difficili. Tu quanto hai studiato per prepararti agli scritti?
So che la preselezione l'hai preparata in pochi giorni!
la preselezione l'ho preparata in pochi giorni perchè nn sapevo che avevano pubblicato i quiz..ero poco pratica...però ho recuperato
Manu, scusa, ma c'è differenza tra scherzare e prendere in giro.
Se a te non va di stare allo scherzo ok, peccato perché mi pareva che stessimo parlando in maniera abbastanza leggera, non seriosa.
Ma passare per quella che prende in giro e se la ride alle spalle altrui non mi va, grazie.
Manu, scusa, ma c'è differenza tra scherzare e prendere in giro.
Se a te non va di stare allo scherzo ok, peccato perché mi pareva che stessimo parlando in maniera abbastanza leggera, non seriosa.
Ma passare per quella che prende in giro e se la ride alle spalle altrui non mi va, grazie.
certo infatti scherziamo...perchè te la prendi? scusa mi sono data della capra..secondo te ero seria o scherzavo? cosa ti ho detto di così tanto grave da renderti suscettibile?
Aristeia, le preselettive dovrebbero essere su base regionale, mi pare. Tipo che se sei della Campania come me, potresti farle a Napoli o Fisciano, come è stato per l'ultimo concorso in prefettura.
Aristeia, le preselettive dovrebbero essere su base regionale, mi pare. Tipo che se sei della Campania come me, potresti farle a Napoli o Fisciano, come è stato per l'ultimo concorso in prefettura.[/quote]
ah nn ricordavo.....abbiamo opzionato per una regione? speriamo!!!!!
Commenta