xkè, a vedere sti quiz, sono sicura al 105% che non passerò..
questo è il primo concorso che faccio e non so neanche da dove iniziare a mettere mano..
macchè..ma che dici? se parti così scoraggiata è ovvio che nn ce la fai..ma ti assicuro che io li ho visti e nn sono difficili...ora armati di un pò di forza di volontà, controcogl...e tutto il resto che ti serve...ti prendi questi benedetti quiz, pennarelli, evidenziatori e matita, ti scegli la prima materia (ti consiglio dir. pubblico) e te li fai..te ne fai tot. di pag. al giorno, te li guardi, riguardi, se qualcosa nn riesci a memorizzarla te la vedo dal libro o se nn hai il libro ti digiti l'argomento su google e così via... mai scoraggiarsi e abbattersi così..ce la puoi fare..hai un sacco di tempo..io mi feci 5mila quiz inps in poco più di 13 giorni e ce l'ho fatta....basta volerlo..su su vai a lavorare su questi quiz
e guarda che ti ho scritto su msn
ps. ti do un consiglio: fai i quiz nella consapevolezza che, cmq vada, dopo saprai più cose di prima...avrai accresciuto il tuo sapere
ciao qualcuno aveva postato il link per le esercitazioni qualcosa tipo lex nn ricordo, e nn riesco a trovarlo sui precedenti messaggi!qualcuno può aiutarmi per favore?grazie
Ciao ragazzi, considerato che giorno 8 parto per le vacanze, io ho cominciato dai blocchi più piccolini, ieri ho fatto attualità, tra oggi e giovedì vorrei finire tutto e lasciare solo diritto pubblico, speriamo bene ..
Comunque non sono poi difficilissimi, coraggio!
xkè, a vedere sti quiz, sono sicura al 105% che non passerò..
questo è il primo concorso che faccio e non so neanche da dove iniziare a mettere mano..
simpatica nn ti scoraggiare.. penso che siamo + o - tutti sulla stessa barca..
anche x me è il primo concorso, e oltre a studiare qsti simpatici quiz sono impegnata cn gli esami all'università e con la tesi
ah, e in tutto questo ci deve anche uscire almeno 1 giorno di mare, visto che siamo ad agosto...
dai su nn ti preoccupare, ci sosteniamo a vicenda
macchè..ma che dici? se parti così scoraggiata è ovvio che nn ce la fai..ma ti assicuro che io li ho visti e nn sono difficili...ora armati di un pò di forza di volontà, controcogl...e tutto il resto che ti serve...ti prendi questi benedetti quiz, pennarelli, evidenziatori e matita, ti scegli la prima materia (ti consiglio dir. pubblico) e te li fai..te ne fai tot. di pag. al giorno, te li guardi, riguardi, se qualcosa nn riesci a memorizzarla te la vedo dal libro o se nn hai il libro ti digiti l'argomento su google e così via... mai scoraggiarsi e abbattersi così..ce la puoi fare..hai un sacco di tempo..io mi feci 5mila quiz inps in poco più di 13 giorni e ce l'ho fatta....basta volerlo..su su vai a lavorare su questi quiz
Parli dei quiz inps? E poi gli scritti come sono andati?
Tu stai già studiando per gli scritti del concorso da 80 posti che dovrai fare o stai facendo solo i quiz?
per simpatica85: perdonami se sono sparita su msn ma si è interrotta la connessione per problemi col pc e nn sono più riuscita a connettermi..nn volevo sparire così
Commenta