Originariamente inviato da GIGGI'
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioxkè?.........
questo è il primo concorso che faccio e non so neanche da dove iniziare a mettere mano..
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioxkè, a vedere sti quiz, sono sicura al 105% che non passerò..
questo è il primo concorso che faccio e non so neanche da dove iniziare a mettere mano..
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioxkè, a vedere sti quiz, sono sicura al 105% che non passerò..
anche x me è il primo concorso, e oltre a studiare qsti simpatici quiz sono impegnata cn gli esami all'università e con la tesi
ah, e in tutto questo ci deve anche uscire almeno 1 giorno di mare, visto che siamo ad agosto...
dai su nn ti preoccupare, ci sosteniamo a vicenda
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi scusate qualkuno mi sa dire se la scelta della regione avviene in base alla graduatoria finale o in altro modo???? GRAZIE!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomacchè..ma che dici? se parti così scoraggiata è ovvio che nn ce la fai..ma ti assicuro che io li ho visti e nn sono difficili...ora armati di un pò di forza di volontà, controcogl...e tutto il resto che ti serve...ti prendi questi benedetti quiz, pennarelli, evidenziatori e matita, ti scegli la prima materia (ti consiglio dir. pubblico) e te li fai..te ne fai tot. di pag. al giorno, te li guardi, riguardi, se qualcosa nn riesci a memorizzarla te la vedo dal libro o se nn hai il libro ti digiti l'argomento su google e così via... mai scoraggiarsi e abbattersi così..ce la puoi fare..hai un sacco di tempo..io mi feci 5mila quiz inps in poco più di 13 giorni e ce l'ho fatta....basta volerlo..su su vai a lavorare su questi quiz
Tu stai già studiando per gli scritti del concorso da 80 posti che dovrai fare o stai facendo solo i quiz?
Commenta
Commenta