annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
    Manu, mi sa che simpatica85 s'informava sui testi per le prove scritte, quelli a cui io non ho ancora pensato.
    quali sono le prove scritte??? scusami nn lo so perchè sto facendo quello per 80 posti..se mi dite le prove scritte vi posso consigliare qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      xkè?.........
      xkè, a vedere sti quiz, sono sicura al 105% che non passerò..
      questo è il primo concorso che faccio e non so neanche da dove iniziare a mettere mano..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        questo è il primo concorso che faccio e non so neanche da dove iniziare a mettere mano..
        macchè..ma che dici? se parti così scoraggiata è ovvio che nn ce la fai..ma ti assicuro che io li ho visti e nn sono difficili...ora armati di un pò di forza di volontà, controcogl...e tutto il resto che ti serve...ti prendi questi benedetti quiz, pennarelli, evidenziatori e matita, ti scegli la prima materia (ti consiglio dir. pubblico) e te li fai..te ne fai tot. di pag. al giorno, te li guardi, riguardi, se qualcosa nn riesci a memorizzarla te la vedo dal libro o se nn hai il libro ti digiti l'argomento su google e così via... mai scoraggiarsi e abbattersi così..ce la puoi fare..hai un sacco di tempo..io mi feci 5mila quiz inps in poco più di 13 giorni e ce l'ho fatta....basta volerlo..su su vai a lavorare su questi quiz

Commenta

e guarda che ti ho scritto su msn
          ps. ti do un consiglio: fai i quiz nella consapevolezza che, cmq vada, dopo saprai più cose di prima...avrai accresciuto il tuo sapere

Commenta

ciao qualcuno aveva postato il link per le esercitazioni qualcosa tipo lex nn ricordo, e nn riesco a trovarlo sui precedenti messaggi!qualcuno può aiutarmi per favore?grazie

Commenta

Ciao ragazzi, considerato che giorno 8 parto per le vacanze, io ho cominciato dai blocchi più piccolini, ieri ho fatto attualità, tra oggi e giovedì vorrei finire tutto e lasciare solo diritto pubblico, speriamo bene ..
              Comunque non sono poi difficilissimi, coraggio!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                simpatica nn ti scoraggiare.. penso che siamo + o - tutti sulla stessa barca..
                anche x me è il primo concorso, e oltre a studiare qsti simpatici quiz sono impegnata cn gli esami all'università e con la tesi
                ah, e in tutto questo ci deve anche uscire almeno 1 giorno di mare, visto che siamo ad agosto...
                dai su nn ti preoccupare, ci sosteniamo a vicenda

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate qualkuno mi sa dire se la scelta della regione avviene in base alla graduatoria finale o in altro modo???? GRAZIE!
                  La scelta della destinazione avviene in base alla graduatoria finale...chi prima arriva meglio alloggia!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    macchè..ma che dici? se parti così scoraggiata è ovvio che nn ce la fai..ma ti assicuro che io li ho visti e nn sono difficili...ora armati di un pò di forza di volontà, controcogl...e tutto il resto che ti serve...ti prendi questi benedetti quiz, pennarelli, evidenziatori e matita, ti scegli la prima materia (ti consiglio dir. pubblico) e te li fai..te ne fai tot. di pag. al giorno, te li guardi, riguardi, se qualcosa nn riesci a memorizzarla te la vedo dal libro o se nn hai il libro ti digiti l'argomento su google e così via... mai scoraggiarsi e abbattersi così..ce la puoi fare..hai un sacco di tempo..io mi feci 5mila quiz inps in poco più di 13 giorni e ce l'ho fatta....basta volerlo..su su vai a lavorare su questi quiz
                    Parli dei quiz inps? E poi gli scritti come sono andati?
                    Tu stai già studiando per gli scritti del concorso da 80 posti che dovrai fare o stai facendo solo i quiz?

Commenta

per simpatica85: perdonami se sono sparita su msn ma si è interrotta la connessione per problemi col pc e nn sono più riuscita a connettermi..nn volevo sparire così

Commenta

Sto operando...
                      X