Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa, non l'avevo visto. comunque complimenti per la forza di volontà. Gli orali quando sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioNo, purtroppo non si poteva scegliere la regione per cui concorrere, ma ho visto che per il precedente concorso si sono regolati così e del resto nel bando parla di una o più sedi per le prove. Insomma, io ci spero.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospero il più tardi possibile e cmq potrei nn aver passato gli scritti!!!! pauraaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa manu ma non danno una data della g.u.in cui usciranno le date degli orali? Praticamente cosa attendi?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioattendo la correzione dei compiti..ci vuole tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQuindi senza data per il momento. Praticamente studi per l'orale ma non sai se lo farai?
Commenta
-
Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggioStoria e attualità non sono il mio forte.
Commenta
Commenta