annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    te l'ho scritto nella pag. dietro: 28 giorni dalle 12 alle 15 ore al dì
    Scusa, non l'avevo visto. comunque complimenti per la forza di volontà. Gli orali quando sono?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Scusa, non l'avevo visto. comunque complimenti per la forza di volontà. Gli orali quando sono?
      spero il più tardi possibile e cmq potrei nn aver passato gli scritti!!!! pauraaaaaaaaaa

Commenta

No, purtroppo non si poteva scegliere la regione per cui concorrere, ma ho visto che per il precedente concorso si sono regolati così e del resto nel bando parla di una o più sedi per le prove. Insomma, io ci spero.

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
          No, purtroppo non si poteva scegliere la regione per cui concorrere, ma ho visto che per il precedente concorso si sono regolati così e del resto nel bando parla di una o più sedi per le prove. Insomma, io ci spero.
          bè pure io..perchè per me prendere l'aereo ogni volta è pesante

Commenta

spero il più tardi possibile e cmq potrei nn aver passato gli scritti!!!! pauraaaaaaaaaa
            Scusa manu ma non danno una data della g.u.in cui usciranno le date degli orali? Praticamente cosa attendi?

Commenta

Scusa manu ma non danno una data della g.u.in cui usciranno le date degli orali? Praticamente cosa attendi?
              attendo la correzione dei compiti..ci vuole tempo

Commenta

cmq per il concorso inps si sono ammazzati tutti quanti di studio..è stato massacrante x tutti, troppe materie

Commenta

attendo la correzione dei compiti..ci vuole tempo
                  Quindi senza data per il momento. Praticamente studi per l'orale ma non sai se lo farai?

Commenta

Quindi senza data per il momento. Praticamente studi per l'orale ma non sai se lo farai?
                    esattamente....ma studiare nn è mai tempo perso, specie se fai concorsi..ciò che studi per uno ti ritorna utile per l'altro

Commenta

Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
                      Storia e attualità non sono il mio forte.
                      E' la stessa cosa pure x me

Commenta

Sto operando...
                      X