annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non sono passata (come già immaginavo) a quanto pare ho fatto più errori di quanto pensavo..
    ma come è possibile vedere la propria scheda attraverso la password???
    Però c'è da dire una cosa ragà, essendo questo il mio primissimo concorso sono riuscita ad essere sopra a 6000 persone all'incirca (persona più, persona meno..) che dite non è buono come risultato per essere la prima volta che partecipo ad un concorso?????!!!!!
    Auguroni a chi è riuscito a passare senza essere stato raccomandato...

    per la password, devi provare a vedere sul sito www.cnipec.it ..
    ma finora ancora non li hanno messi!forse in questi giorni!

    Commenta


      Originariamente inviato da viky69 Visualizza il messaggio
      Anch'io pensavo di aver fatto pochi errori, mi sono trovato invece con un voto diverso, stamattina ho chiamato al ministero ed ho chiesto l'accesso cartaceo al mio compito.
      Hanno detto che devo prima aspettare i risultati da consultare tramite password e poi eventualmente chiedere la verifica.
      Faccio i miei complimenti a chi è passato.
      Per Simpatica85 appena ho novità mi faccio risentire.
      Grazie!
      Ma tu a che posto ti sei classificata più o meno??

      Commenta


        Ciao Ragazzi,
        allora superata la prova preselettiva concentriamoci sullo scritto.
        Ho una domanda:
        questiti a risposta sintetica e obiettiva,
        secondo voi una risposta SINTETICA è di lunghezza media 10 righe e non più o dipende completamente dalla generalità della domanda????
        Vi cito un caso: concorso Inps, 4 ore, 10 domande sintetiche, una di queste era: i RICORSI amministrativi !!!! Come si fà a essere sintetici?
        Le domande quindi potrebbero non essere specifiche, è meglio essere super sintetici o padroneggiare l'argomento! Mah???
        Chiedo aiuto a chi ha un po' di esperienza ...è la mia prima prova scritta!!!
        Grazie, kAnt.

        Commenta


          Per Simpatica85
          Mi sono classificato al n° 2200 circa, ma il problema che mi trovo con il punteggio, che ritengo sia più basso.

          Commenta


            ciao kant scusa se mi intrometto io non partecipo a questo concorso comunque anche io prossimamente faro' una prova scritta come quella richiesta a voi e informandomi da persone esperte mi e' stato detto che per quanto sono risposte sintetiche o obiettive, piu' si scrive sull'argomento e meglio e'...ma quello che scrivi deve essere attinente e mirato a cio' che ti chiede la domanda..mi raccomando...non esiste un rigo o 10 righi di risposta come vedi dal tempo non vogliono risposte frettolose altrimenti la prova durava un 'ora...quindi come tutte le prove concorsuali e non, piu' sai e meglio e'.................

            Commenta


              Originariamente inviato da viky69 Visualizza il messaggio
              Per Simpatica85
              Mi sono classificato al n° 2200 circa, ma il problema che mi trovo con il punteggio, che ritengo sia più basso.
              Anchio mi ritrovo con un punteggio più basso.. avrò fatto più errori di quanto pensavo..

              Commenta


                Ciao Pavel! come ti è andata????

                Commenta


                  Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi,
                  allora superata la prova preselettiva concentriamoci sullo scritto.
                  Ho una domanda:
                  questiti a risposta sintetica e obiettiva,
                  secondo voi una risposta SINTETICA è di lunghezza media 10 righe e non più o dipende completamente dalla generalità della domanda????
                  Vi cito un caso: concorso Inps, 4 ore, 10 domande sintetiche, una di queste era: i RICORSI amministrativi !!!! Come si fà a essere sintetici?
                  Le domande quindi potrebbero non essere specifiche, è meglio essere super sintetici o padroneggiare l'argomento! Mah???
                  Chiedo aiuto a chi ha un po' di esperienza ...è la mia prima prova scritta!!!
                  Grazie, kAnt.
                  Ti rispondo io avendo fatto pure quella prova inps con quella domanda: pure io ritengo che una decina di righe vadino bene; quando ci sono molte cose da dire, non è detto che devi dire per forza tutto ma l'importante è che con quei 10 righi riesci a dare una risposta corretta (ad esempio, sempre in rif a quella domanda, se tu già hai parlato di cosa sono i ricorsi e a che servono, ti puoi pure solo limitare ad elencare solo tutti i tipi di ricorsi esisitenti in modo da non fare una risposta troppo lunga)
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                  Commenta


                    gRAZIE DELLA RISPOSTA!!!
                    QUINDI DEVO TENER PRESENTE CHE:
                    QUELLO CHE SCRIVO DEVE ESSERE ATTINENTE E MIRATO E LA LUNGHEZZA è COMPLETAMENTE DIPENDENTE DALLA GENERALITà DELLA DOMANDA!!!

                    I MIEI DUBBI ERANO/SONO ALIMENTATI SOLO DALLA FATIDICA FORMULA:
                    SI VALUTA LA CAPACITà DI SINTESI DEL CANDIDATO.

                    kANT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
                      gRAZIE DELLA RISPOSTA!!!
                      QUINDI DEVO TENER PRESENTE CHE:
                      QUELLO CHE SCRIVO DEVE ESSERE ATTINENTE E MIRATO E LA LUNGHEZZA è COMPLETAMENTE DIPENDENTE DALLA GENERALITà DELLA DOMANDA!!!

                      I MIEI DUBBI ERANO/SONO ALIMENTATI SOLO DALLA FATIDICA FORMULA:
                      SI VALUTA LA CAPACITà DI SINTESI DEL CANDIDATO.

                      kANT
                      Infatti loro valutano se in quei righi tu iresci cmq a far capire che sai l'argomento senza dare solo definizioni prese dal codice
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X