annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
    Ciao Genteeeeee...oggi è l'ultimo giorno di studio

Cmq simpatica85 non preoccuparti...sei in media...anke a me capita ogni tanto di aumentare gli errori...ma mlt volte influisce anke la stanchezza e la poca attenzione alle domande...quindi un pò degli errori li considero anche "fisiologici"...
    A me cmq continuano a dare problemi le domande di storia...maledette!!!
    grazie!
    cmq io faccio più errori in storia! se non ci fosse, farei pochissimi errori.. da premettere che storia non l'ho neanche guardata e quelle pochissime domande che so li ho impararte con le simulazioni.. forse guarderò qualche domanda durante il tragitto che farò per andare a catania..
    ps: guarda che sfiga.. oggi mi sono svegliata che non sto molto bene.. speriamo che mi riprendo..

Commenta

salve ancora ragazzi per non viagiare da sola e scambiare qualche chiacchiera co un mio potenziale colega di concorso vorrei sapere se qualcuno veìrrà dalla campania

Commenta

scusate per il viagiare scritto male

Commenta

dimenticavo di dire per il turno delle 15

Commenta

Ciao chi parte da Napoli per il turno delle 8? Potreste dirmi come arrivare a Fisciano con i mezzi? Io faccio tantissimi errori perchè ho cominciato a studiare solo sabato ma spero nella fortuna!!
            Grazie

Commenta

anch'io sono di napoli e devo stare lì alle 8 ma parto oggi perchè ho parenti a salerno. cmq arrivato alla stazione, devi andare alla fermata e prendere il pullman 17 o 27 (oppure il 7 che parte proprio dalla stazione ma alle 7.50 e arriveresti alle 8.30 a fisciano)
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Si ho capito ke mi devo svegliare all'alba anzi forse x come sto combinata è meglio ke fare una nottata sui quiz!!
                Cmq grazie

Commenta

Anke il mio turno è alle 8 domattina
                  Non sn messa x niente bene...ho studiato pochissimissimo...vabbè pazienza!
                  A domani!!!
                  [COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
                  [CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]

Commenta

questo è il mio primo concorso e sono curiosa di vedere come sarà.. speriamo che mi andrà bene, anche se penso di non farcela..

Commenta

Originariamente inviato da iky83 Visualizza il messaggio
                      Ciao chi parte da Napoli per il turno delle 8? Potreste dirmi come arrivare a Fisciano con i mezzi? Io faccio tantissimi errori perchè ho cominciato a studiare solo sabato ma spero nella fortuna!!
                      Grazie
                      perchè quanti errori fai???

Commenta

Sto operando...
                      X