annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
    ciao simpatica
    sai come si arriva dall'autostrada pa-ct alla sede del concorso??

Alla fine della Pa-Ct si entra nella tangenziale ovest di Catania, bisogna farla tutta seguendo le indicazioni per Messina e uscire per "Catania Centro". Così ti immetti in tangenziale est e la segui tutta fino alla fine.
    All'uscita della tangenziale segui questo link
    http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...,0.038452&z=15

Tieni conto che è una zona mmmmolto trafficata visto che ci sono scuole, lacirconvallazione della città e roba varia. Partitevi molto presto anche se avete i turni a mezza mattina.
    Molto prestissimo se avete il turno delle 8.30

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
      ciao simpatica
      sai come si arriva dall'autostrada pa-ct alla sede del concorso??
      no.. mio padre probabilmente si farà prestare il navigatore da qualcuno..

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
        Ness1 lo può dire con precisione, non abbiamo la sfera di cristallo. Cm già ha scritto qualk1 dipende da tanti fattori. In primis la preparazione dei partecipanti influisce molto. Poi altro fattore che influenza il punteggio è sicuramente la combinazione delle domande che useranno nel test. Avete notato che le domande non rispecchiano perfettamente la difficoltà indicata?!?forse qst è una cosa soggettiva...xò ho incontrato mlt domande banali tra quelle di media e di difficoltà alta, mentra ci sono mlt domande che mi mandano in panico tra quelle facili...Questo per dirivi, che ad un certo punto, anche la preparazione è relativa. Vi faccio il mio esempio...io ad oggi rispondo esattamente al 90 % delle domande...Chi me lo dice che quel 10% di domande che mi inducono in errore non me lo ritroverò nel test?!?...Quindi altro fattore importantissimo è anche la fortuna. In effetti la forumula per superare qualsiasi esame è sempre la stessa: "STUDIO+**** al quadrato" non si smentisce mai. Ve lo dico per esperienza. Ho fatto quiz per altri concorsi dove veramente ho penato sui libri e non li ho superati per pochissimo. Ho fatto quiz per altri concorsi senza stuidiare e ho superato brillantemente!!!Non ci rimane altro che soffrire questi ultimi giorni, fare la prova il 2, confrontarci, eventualmente fare dei pronostici, e poi attendere i risultati.

In bokka al lupo a tt...che superino i migliori
        bel discorso..

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
          Alla fine della Pa-Ct si entra nella tangenziale ovest di Catania, bisogna farla tutta seguendo le indicazioni per Messina e uscire per "Catania Centro". Così ti immetti in tangenziale est e la segui tutta fino alla fine.
          All'uscita della tangenziale segui questo link
          http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...,0.038452&z=15

Tieni conto che è una zona mmmmolto trafficata visto che ci sono scuole, lacirconvallazione della città e roba varia. Partitevi molto presto anche se avete i turni a mezza mattina.
          Molto prestissimo se avete il turno delle 8.30
          Io ho la prova alle 17 e mi vorrei partire verso le 9..

Commenta

Cmq secondo me è, come dice dmatrixv, questione pure di ****! Ci potranno pure esserci persone che nelle simulazioni fanno dalle 70/75 domande esatte e superano la prova, come ad esempio ci potranno pure esserci persone che nelle simulazioni fanno tutte le domande giuste e nella prova può succedere che non passano o tanto che faranno più errori rispetto a chi nelle simulazioni faceva molti errori..

Commenta

pavel ma ci andrai da solo/a alla prova?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                Io ho la prova alle 17 e mi vorrei partire verso le 9..

Da dove parti? Palermo?

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                  Ness1 lo può dire con precisione, non abbiamo la sfera di cristallo. Cm già ha scritto qualk1 dipende da tanti fattori. In primis la preparazione dei partecipanti influisce molto. Poi altro fattore che influenza il punteggio è sicuramente la combinazione delle domande che useranno nel test. Avete notato che le domande non rispecchiano perfettamente la difficoltà indicata?!?forse qst è una cosa soggettiva...xò ho incontrato mlt domande banali tra quelle di media e di difficoltà alta, mentra ci sono mlt domande che mi mandano in panico tra quelle facili...Questo per dirivi, che ad un certo punto, anche la preparazione è relativa. Vi faccio il mio esempio...io ad oggi rispondo esattamente al 90 % delle domande...Chi me lo dice che quel 10% di domande che mi inducono in errore non me lo ritroverò nel test?!?...Quindi altro fattore importantissimo è anche la fortuna. In effetti la forumula per superare qualsiasi esame è sempre la stessa: "STUDIO+**** al quadrato" non si smentisce mai. Ve lo dico per esperienza. Ho fatto quiz per altri concorsi dove veramente ho penato sui libri e non li ho superati per pochissimo. Ho fatto quiz per altri concorsi senza stuidiare e ho superato brillantemente!!!Non ci rimane altro che soffrire questi ultimi giorni, fare la prova il 2, confrontarci, eventualmente fare dei pronostici, e poi attendere i risultati.

In bokka al lupo a tt...che superino i migliori
                  condivido in pieno!!
                  Per caso anche tu devi fare il concorso a salerno?
                  In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                    condivido in pieno!!
                    Per caso anche tu devi fare il concorso a salerno?
                    In bocca al lupo a tutti
                    ciao Ilaria, sai per caso a quanto ammonta lo stipendio C1?grazie

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      ore 8 mi spiace
                      ciao qualcuno sa qual è lo stipendio c1????grazie

Commenta

Sto operando...
                      X