annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
    Sul sito della prefettura di salerno ci sono le notizie utili, anche per sapere le aule.
    Grazie Tholus,
    Tu a quale turno sei? Io alle 14,00!!!

Commenta

bisogna portare il documento di identità e la stampa della domanda fatta online.
      Niente altro, vero?
      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
        Ciao simpatica85,
        il punteggio sul quale ti attesti è per ogni singola materia o per tutte le materie e quindi sulla base delle simulazioni?
        Te lo chiedo perkè secondo me c'è differenza,nelle simulazioni il programma potrebbe somministrarti le stesse domande + di una volta e quindi ti risulterebbe + facile risponderle.
        Se invece vai a tappeto su tutte le materie puoi stare + tranquilla!!
        Cmq a prescindere da quanti errori fanno gli altri, non demordere, perkè al concorso giocheranno + fattori come già ho detto!!
        In primis credo che paradossalmente a quello per diplomati si presenteranno meno concorrenti rispetto a quello per laureati...quindi i tuoi 14-15 errori potrebbero anche bastare!!!
        In bocca al lupo!
        Faccio 71/75 risposte esatte nella simulazione dell'esame (quella che comprende tutte le materie).. quindi secondo te non dovrei demoralizzarmi??
        cmq grazie

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
          bisogna portare il documento di identità e la stampa della domanda fatta online.
          Niente altro, vero?
          Per quello che ho capito bisogna portare solo queste due cose..

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
            Grazie Tholus,
            Tu a quale turno sei? Io alle 14,00!!!
            Io alle 17.

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              Per quello che ho capito bisogna portare solo queste due cose..

grazie! Anche a me era parso così, ma ho pensato di chiedere perchè non si sa mai (ormai la mia testa è abbastanza fusa)
              Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
              ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da shiningstar Visualizza il messaggio
                grazie! Anche a me era parso così, ma ho pensato di chiedere perchè non si sa mai (ormai la mia testa è abbastanza fusa) :d
                .......

Commenta

secondo voi non sono buone 71/76 risposte esatte su 90, vero?

Commenta

Ho fatto adesso una simulazione d'esame (quella riguardante tutte le materie) e ho fatto 81 risposte esatte su 90.. io le simulazioni li faccio sul sito quizquiz.

Commenta

Ciao Genteeeeee...oggi è l'ultimo giorno di studio

Cmq simpatica85 non preoccuparti...sei in media...anke a me capita ogni tanto di aumentare gli errori...ma mlt volte influisce anke la stanchezza e la poca attenzione alle domande...quindi un pò degli errori li considero anche "fisiologici"...
                      A me cmq continuano a dare problemi le domande di storia...maledette!!!

Commenta

Sto operando...
                      X