annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao pavel! alla fine come ti sei organizzato????

Commenta

Ve lo dico più tardi quando farò le simulazioni d'esame...per ora sto ripetendo/imparando tutto!!

Commenta

Ragàààààà sto facendo le simulazioni su quiquiz...per tre vlt di seguito zero errori...
        sxo sia lo stesso anke domani...

Commenta

ma scusate dove si fanno queste simulazionoi?mi fate sapere please almeno ne provo un paio..grazie.ciao ciao

Commenta

http://www.quiquiz.it/cgi-bin/quiz/quiz.pl

Commenta

RAGAZZI QUALCUNO A DA CASERTa??? E QUALCUNO MI SA DIRE COME CI SI ARRIVA CON UN PULLMAN???????

Commenta

Originariamente inviato da lucmart Visualizza il messaggio
                salve ancora ragazzi per non viagiare da sola e scambiare qualche chiacchiera co un mio potenziale colega di concorso vorrei sapere se qualcuno veìrrà dalla campania
                io parto da caserta ma nn so ancora se col treno o col pullman ti faccio sapere in giornata. Tu da dove parti??

Commenta

Ragazzi,
                  Appurato che ci sono domande sbagliate nella batteria dei 3.000 quiz!come ci dobbiamo comportare se una di queste dovesse uscire al concorso?In un'avviso c'è scritto che la commissione provvederà a verificare la validità delle domande e se non fosse così?
                  Per esempio la domanda di attualità n¦deg;36 : lascia intendere che la slovenia sia entrata in ue nel 2007 ma invece è entrata nel 2004!!!!!
                  Secondo voi quello che dicono sul forum di mininterno( i soliti accaniti) per 80 collaboratori è valido anche per noi, ovvero che si potranno fare max 2errori per passare'!!!

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                    Ragàààààà sto facendo le simulazioni su quiquiz...per tre vlt di seguito zero errori...
                    sxo sia lo stesso anke domani...
                    Beato te!! cmq io sto aumentando le risposte esatte... sono arrivata fino a 81 risposte esatte!!
                    oggi ho fatto due prove in una ho fatto 79/90 e l'altra 77/90.. come ti sembrano??
                    spero che, se nella prova farò tutte ste risposte giuste, possono essere sufficienti per superarla.. cmq io ho problemi con la storia (la materia che fin da piccola non mi è completamente piaciuta)

Commenta

Originariamente inviato da ilaria1 Visualizza il messaggio
                      ragazzi,
                      appurato che ci sono domande sbagliate nella batteria dei 3.000 quiz!come ci dobbiamo comportare se una di queste dovesse uscire al concorso?in un'avviso c'è scritto che la commissione provvederà a verificare la validità delle domande e se non fosse così?
                      Per esempio la domanda di attualità n¦deg;36 : Lascia intendere che la slovenia sia entrata in ue nel 2007 ma invece è entrata nel 2004!!!!!
                      Secondo voi quello che dicono sul forum di mininterno( i soliti accaniti) per 80 collaboratori è valido anche per noi, ovvero che si potranno fare max 2errori per passare'!!!

se si passa o meno dipende dall'andamento genereale ovvero se il migliore risponde correttamente a 50 domande su 100 la graduatoria si fa dal suo punteggio in giù quindi è tutto molto relativo per cui non si può dire prima quante domande bisogna azzeccare per passare la provaq...almeno le 4/5 preselettive ke ho fatto finora funzionavano così. Per quanto riguarda le domande sbagliate a me hanno deto ke bisogna rispondere sbagliao ovvero come portano le batterie della banca dati perchè essendo corretti al computer quellqa è la risposta "esatta".questo è quanto ne so io...:d

Commenta

Sto operando...
                      X